Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi di guerra in prima persona

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi di guerra in prima persona

Ciao a tutti sto cercando di stilare una lista di giochi di guerra in prima persona per un mio amico ,tenete conto che il pc è un portatile ed è abbastanza deboluccio , ha un gb di ram e poco più di processore (un Amd Turion 64 Mobile)
    Giochi simili a Sniper Elite ,panzer elite ecc
    Vi ringrazio anticipatamente ,saluti

Un Call of Duty 2 penso che vada bene, se poi gli va anche il 4 a dettagli bassi Cod 4 è il miglior gioco di guerra attualmente disponibile....altrimenti anche giochi come Medal of Honor Airborne anche se non so se ti gli vada e sinceramente non lo mai provato ma ho letto delle recensione sufficientemente positive...Anche Counter Strike Source non sarebbe male anche se l'ambientazione e leggermente diversa...

Comment

CAll of duty 4 e counter strike source sono giochi piuttosto pesantucci , scende un pò , ma anche degli anni passati l'importante e che siano di guerra e in prima persona e possibilmente non troppo grossi , ciao

Comment

Beh, potresti buttarti su Vietcong e Vietcong 2, oppure su Men Of Valor, tutti e tre hanno come ambientazione la guerra vietnamita. Oppure su Delta Force, io ho provato Black Hawk Down e mi è piaciuto molto. Potresti anche dare un'occhiata a CoD, prima di cimentarti col secondo episodio, come detto da rintintin...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Il primo CoD è d'obbligo....poi ti consiglio vivissimamente anche Medal of Honor Allied Assault e Pacific Assault.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

CoD 1(capolavoro che mi ha fatto appasionare agli FPS,pensa che ci gioca il mio Prof delle Medie di Religione).
            CoD 4(Nuova Guerra con spettacolari scene e 2 nuovi personaggi da guidare e uno.................).

Comment

Battlefield 1942 è d'obbligo, ma solo se si può connettere a Internet, se no non ha senso.
              Altrimenti ora come ora mi viene in mente Iron Storm (non so neanche perché visto che non ci ho mai giocato), però è ambientato in una guerra non vera (è in una dimensione in cui la wwi non è mai finita).
              Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
              Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Prova RTCW, in single, dovrebba andarti\gli bene. Ti consiglierei anche et (multi), se non fosse che ormai il gioco è agli ultimi, strazianti spasimi finali dell'agonia prima della sua morte definitiva... La comunità di et non esiste + da tempo: non esiste + stima e rispetto tra l'utenza. Oramai tra imbecilli, maleducati e bimbiminchia ritardati pervasi da deliri maniacali d'onnipotenza e tra innumerevoli cittoni beceri e consunti che hanno inquinato ogni server rimasto è oramai + il fastidio che il piacere di giocarci...
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

mi potete dire se uno di questi gioki sipossono scaricare da internet
                  www.comics.forumcommunity.net

Comment

Originariamente Scritto da entony Visualizza Messaggio
                    mi potete dire se uno di questi gioki sipossono scaricare da internet
                    Mi sa che devi darti al multi... America's Army è l'unico titolo del genere gratuito che mi viene in mente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Ci sarebbe anche Warrock ma li si gioca in multy, anche se è gratis!

Comment

Oppure Fear Combat (questi ultimi 3 dovrebbero essere i migliori in circolazione, anche se Fear mi sa che è un po' + pesante)
                        Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                        Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
                          Oppure Fear Combat (questi ultimi 3 dovrebbero essere i migliori in circolazione, anche se Fear mi sa che è un po' + pesante)
                          Ma FEAR Combat non richiede il gioco base?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Ma FEAR Combat non richiede il gioco base?
                            assolutamente no
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Ah ok, avevo fatto confusione per la storia della cd-key

Comment

Working...
                              X