Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao e benvenuto.
L'idea di fare un titolo un po' atipico pare senza dubbio un'ottima idea. Speriamo di avere a disposizione un giorno o l'altro una demo giocabile.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Penso che sarà il primo e forse l'ultimo MMORPG (non mi piace giocare solo on-line e poi il costo non è bassissimo), con cui giocherò. Sono fiducioso nel fatto che la Blizzard sforni un altro dei suoi capolavori e che abbia una longevità se non pari almeno poco inferiore rispetto a: Diablo 2 LoD, Warcraft 3 TFT, Starcraft e poi un po tutti gli altri giochi Blizzard che nonostante siano usciti da diverso tempo hanno ancora molti giocatori che ci giocano dall'"inizio".
In definitiva sono quasi sicuro che lo comprerò e che sarà un tittolo alquanto longevo e divertente.
Mi spiegate cosa centra WoW con Diablo? Il promo è un gioco di ruolo online, il secondo è un picchiaduro truccato da gioco di ruolo...
Bizio, mi spieghi cos'ha di atipico WoW? E' un normalissimo MMORPG incentrato sul combattimento e le avventure (da quanto ne so, non ci sarà la possibilità di crearsi gli oggetti, ad esempio) dall'aspetto grafico veramente molto avanzato...
Per il resto, lo attendo anch'io con ansia, anche se poi temo che non ci giocherò, perlomeno finché non dovessero uscire shard liberi (pagare ogni mese mi tira l'anima, visto che poi cmq non potrei giocarci con incredibile continuità)
Mi spiegate cosa centra WoW con Diablo? Il promo è un gioco di ruolo online, il secondo è un picchiaduro truccato da gioco di ruolo...
Bizio, mi spieghi cos'ha di atipico WoW? E' un normalissimo MMORPG incentrato sul combattimento e le avventure (da quanto ne so, non ci sarà la possibilità di crearsi gli oggetti, ad esempio) dall'aspetto grafico veramente molto avanzato...
Per il resto, lo attendo anch'io con ansia, anche se poi temo che non ci giocherò, perlomeno finché non dovessero uscire shard liberi (pagare ogni mese mi tira l'anima, visto che poi cmq non potrei giocarci con incredibile continuità)
Gli oggetti si possono costruire.
In gioco ci saranno oggetti magici, rari e unici.
Per quanto riguarda i server "liberi" non c'è speranza, alla Blizzard hanno detto chiaro e tondo che esisteranno solo i serve ufficiali.
WoW, se vogliamo rischiare nel dare una classificazione spartana del gioco, sarà il risultato dell'esperienze fatte con Diablo II, Warcraft messe insieme con un impostazione di gioco a MMORPG.
Per quanto riguarda i server "liberi" non c'è speranza, alla Blizzard hanno detto chiaro e tondo che esisteranno solo i serve ufficiali.
certo, certo... lo dicevano anche per Ultima OnLine, per Dark Age of Cameloth... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
WoW, se vogliamo rischiare nel dare una classificazione spartana del gioco, sarà il risultato dell'esperienze fatte con Diablo II, Warcraft messe insieme con un impostazione di gioco a MMORPG.
Diablo e Diablo II non centrano niente con Warcraft. Warcraft contribuisce per WoW solo perché gli "presta" l'ambientazione e la storia di fondo, comprensiva pertanto di razze, religioni, nazioni, eroi, eccetera. Per il resto, credo che se proprio dobbiamo fare paragone con un gioco, quello è Warhammer. ATTENZIONE: sto parlando del gioco di ruolo "cartaceo" e del gioco di strategia con miniature di warhammer, non una qualsiasi pessima trasposizioen videoludica finora prodotta...
Diablo e Diablo II non centrano niente con Warcraft. Warcraft contribuisce per WoW solo perché gli "presta" l'ambientazione e la storia di fondo, comprensiva pertanto di razze, religioni, nazioni, eroi, eccetera. ...
Non solo, a quanto pare ci saranno razze nuove di zecca: Non morti, Troll e Gnomi e tre nuove classi, Paladino, Ladro e sacerdote. Quindi, almeno da quello che sembra, WOW vuole essere un MMORPG classico, alla Ultima per intenderci, dove l'interazione e libertà d'azione e di vero gioco di ruolo sono elementi fondamentali, allontandosi dal tipo Hack n' Slash che ha caratterizzato titolo come DAOC e via dicendo. Purtroppo bisognerà aspettare ancora un pò prima di giocarlo e non credo che ci saranno demo...
Diablo e Diablo II non centrano niente con Warcraft. Warcraft contribuisce per WoW solo perché gli "presta" l'ambientazione e la storia di fondo, comprensiva pertanto di razze, religioni, nazioni, eroi, eccetera. ...
Non solo, a quanto pare ci saranno razze nuove di zecca: Non morti, Troll e Gnomi e tre nuove classi, Paladino, Ladro e sacerdote. Quindi, almeno da quello che sembra, WOW vuole essere un MMORPG classico, alla Ultima per intenderci, dove l'interazione e libertà d'azione e di vero gioco di ruolo sono elementi fondamentali, allontandosi dal tipo Hack n' Slash che ha caratterizzato titolo come DAOC e via dicendo. Purtroppo bisognerà aspettare ancora un pò prima di giocarlo e non credo che ci saranno demo...
Da come si evolve il gioco credo piuttosto che vogliono accontentare sia chi vuol combattere e basta, sia chi vuol fare del gdr puro con quest che dureranno anche settimane.......insomma pane x tutti i denti, chiamali scemi ^^
Giusto, anche se adesso la stella dei MMORPG sembra essere Galaxies. 275.000 iscritti nelle prime settimane di vita, sebbene si sia rivelato meno bello di quanto promesso da Lucas. Cmq a quanto pare la beta di WoW si è un pò allontanata, slittando a fine anno---speriamo non l'inizio di un lungo ritardo...
Comment