Annuncio

Collapse
No announcement yet.

World of Warcraft, piace a qualcuno ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh si ma Star Wars Galaxies tira molto, ma alla fine si deve vedere quanto dura, se tanto mi da tanto alla blizzy ne avranno di strada da fare con WoW.

Eppoi il fantasy tira sempre di più dell'ambientazione sci-fi, almeno per quanto ne so io ^^'

Comment

frose la domanda è un attimo fuori tema. Ero curioso di sapere quale è al momento l' MMORPG più seguito. Qualcuno di voi può darmi delucidazioni al riguardo ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh, Ultima tira sempre... tra gli altri direi Anarchy Online e Dark Age of Camelot... poi adesso è uscito (appunto) galaxies.
        Gli altri sono un po' nebulosi...

Comment

in Italia, sicuramente Ultima e DAOC, in America i primi tre sono Everquest, Galaxies e Ultima. MMORPG molto bello è anche Neocron, forse l'unico che al momento giocherei.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Faccio ammenda: dimenticavo il grande Everquest.
            Scusa, Lord, ma Neocron non è ancora in beta?

Io, cmq, attendo non solo WoW, ma soprattutto Horizons!!!

Comment

Boh taz, sinceramente mi sembra che sia uscito, almeno in Inghilterra. Qui in Italia c'è qualche difficoltà per il recente cambio di distributore (da Leader ad Halifax), ma conosco un pò di gente che ci gioca di continuo e mi riferisce cose stupende. Io ho giochicchiato la beta a suo tempo e devo dire che l'ambientazione in stile Blade Runner unita al tipico sistema di gioco degli FPS era piuttosto affascinante...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Neocron e' uscito a settembre 2002, se non erro...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                  Mi spiegate cosa centra WoW con Diablo? Il promo è un gioco di ruolo online, il secondo è un picchiaduro truccato da gioco di ruolo...
                  Il confronto Diablo (che è un Action RPG, anzi l'Action RPG :P ), WoW era dovuto al fatto che sono entrambi Blizzard e che la magior parta dei giochi Blizzard hanno un ottima longevita (pensa per l'appunto a Diablo, oppure a Starcraft).
                  P.S.
                  certo, certo... lo dicevano anche per Ultima OnLine, per Dark Age of Cameloth... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
                  Sul serio esistono server gratis per DAoC .

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta1485
                    Il confronto Diablo (che è un Action RPG, anzi l'Action RPG :P ), WoW era dovuto al fatto che sono entrambi Blizzard e che la magior parta dei giochi Blizzard hanno un ottima longevita (pensa per l'appunto a Diablo, oppure a Starcraft).
                    So benissimo che Diablo è un A-RPG (forse questo termine l'ho coniato addirittura io... o perlomeno non mi ricordo di averlo letto da nessuna parte prima di averlo usato in una recensione), ma definendolo "Picchiaduro Fantasy con elementi di RPG" intendevo semplicemente dire che concettualmente dista ANNI LUCE da un MMORPG.
                    Sul serio esistono server gratis per DAoC .
                    Io questo non l'ho detto Io ho parlato solo di Marmotte e di confezioni di cioccolata

Comment

Sto gurdando gli screenshot, il gioco è molto alettante, anche se purtroppo l'impossibbilità di usare razze dell'Alleanza per combattere a fianco dell'Orda e vice versa non mi entusiasma molto.
                      Originariamente Scritto da LordSeth
                      Da come si evolve il gioco credo piuttosto che vogliono accontentare sia chi vuol combattere e basta, sia chi vuol fare del gdr puro con quest che dureranno anche settimane.......insomma pane x tutti i denti, chiamali scemi ^^
                      Speriamo solo che così non si finisca per sbilanciare il gioco, facendo si che un PG che combatte solamente diventi il doppio più forte di un PG, che si fa quest e quantaltro, in pochissimo tempo.
                      So benissimo che Diablo è un A-RPG (forse questo termine l'ho coniato addirittura io... o perlomeno non mi ricordo di averlo letto da nessuna parte prima di averlo usato in una recensione), ma definendolo "Picchiaduro Fantasy con elementi di RPG" intendevo semplicemente dire che concettualmente dista ANNI LUCE da un MMORPG.
                      Emh credo non l'abbia coniato tu o per lo meno io la prima volta che l'ho letto era su multi player, comunque era solo per specificare (sono leggermente un estremista Diablista ^^").
                      P.S. Auguri Taz .

Comment

Non ho ben capito il tuo pensiero Vegeta, vuoi forse dire che c a parità di impegno chi combatte deve prendere gli stessi PX di uno che fa quest ?

Comment

Volevo dire che: spero non venga fuori che uno che combatte solamente diventi in poco tempo molto più forte, di un PG che commercia, ricerca oggetti, crea oggetti ecc. e che quindi per avanzare ci mette più tempo poiche non deve solo combattere.
                          P.S. Per PX intendi punti esperienza .

Comment

Si intendo punti esperienza.

Da quel che si sa i punti maggiori si faranno in battaglia, ma cmq non è detto che chi non combatte ne faccia tanti di meno......solo che ovviamente la Blizzy privilegia chi combatte senno sarebbe una palla di gioco senza battaglie non trovi ?

Vi rimando al topic [WoW] News per aggiornamenti sul gioco più bello del mondo

Comment

Working...
                            X