Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hai sbagliato sezione, figliolo. Per perizie legali contro le schede video manda un esposto, meglio tramite e previa consulenza del tuo avvocato, al tribunale regionale + vicino o ricorri al TAR della tua regione. Come ultimissima spiaggia scrivi al presidente della repubblica.
Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Dipende cosa intendi per decente...riusirai a far girare al minimo i principali titoli di prossima uscita oppure a medio certi altri titoli ma i giochi che usciranno nel 2009 di certo la tua scheda non sara in grado di farli girare.....questa e una mia opinione puo darsi che la tua scheda duri anche di piu o di meno, ma in linea di massima e questa la vita che ha la tua scheda.....se vuoi comunque goderti decentemente i titoli di nuova generazione prenditi una bella 8800 gt (abbastanza difficile da trovare ma il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo) o 8800 gts 320 mb o radeon 2900 pro (come la mia) se vuoi rimanere su costi relatiamente contenuti.......oppure mettiti da parte i soldi e fra un annetto se accetti dei compromessi grafici per quest anno ti compri una bella scheda video performante.....se invece non hai disponibile un buon budget accontentati di una 8600 gts oppure di una x1950 pro (meglio a mio parere anche se non supporta le dx 10)......se invece hai soldi da spendere una bella 8800 gtx e vai tranquillo per piu di un paio d'anni a mio avviso.....spero di non essere andato OT ma ti ho fatto una breve panoramica personale del mercato delle schede video in circolazione magari puo essere utile anche a qualcuno altro....
C'è qualcuno che saprebbe dirmi se la mia è una scheda video decente: SAPPHIRE Radeon X1550
Grazie in anticipo per le risposte.
Direi proprio di no. E' una scheda di livello basso...molto basso. Se vuoi giocare a titoli recenti e non meglio che la cambi....Una x1950PRO non andrebbe male,ma se hai soldi da spendere vai sulle 8800.....se vuoi quella economica buttati sulla GT che è pure meglio della GTS a livello di prestazioni
Beh, è una scheda che non può dare più molto...
Per giocare bene ai titoli di ultima generazione devi assolutamente cambiare scheda.
Lascia perdere le 8800 GTS 320 o 640 mb e le 2900.
Vai sulla Nvidia 8800 GT 512 mb (che costa sui 230 - 280 euro) oppure sulla nuova nuova ATI 3870 (costa sui 200 euro e ha prestazioni pochissimo inferiori alla 8800 gt).
La 8800 GTX è una scheda che costa 450 euro, che comunque oggi reputo inutile a meno che tu non sia figlio di un multimiliardario.
Se vuoi spendere ancora meno c'è la nuova ATI 3850, sorella minore della 3870, che ha prestazioni un po' inferiori, ma che si difende bene (il prezzo se non sbaglio è intorno ai 150).
Personalmente, ti direi di puntare sulla Nvidia 8800gt, o se vuoi spendere meno, sulla ATI 3870.
Comment