Ieri, mentre girovagavo per Mediaworld alla ricerca di un simpatico tostapane, il mio subconscio mi ha spinto verso la zona videogiochi. Subito, dallo schermo LCD dell'unico pc acceso, una figura cattura inevitabilmente la mia attenzione: Dirk the Daring! E i ricordi rompono l'argine... Tralasciando le reminescenze, il bamboccio ai comandi, intimorito dalla mia presenza gufesca, lascia la postazione, dunque riesco a provare per qualche minuto il gioco (Dragon's Lair 3D). Prime impressioni: la grafica, che è sempre stato il punto forte della serie, non sembra aver eccessivamente risentito del passaggio da cartone animato a rendering computerizzato, inoltre lo stile assomiglia molto a quello del creatore. Vedere Dirk che risponde realmente ai comandi impartitogli è una cosa strana per chi ha giocato solo ai coin-op: i movimenti sono fluidi e responsivi. Ho provato superficialmente anche qualche combattimento e non mi sembra malaccio. Qualcuno ha provato il gioco più in profondità?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dirk's back
Collapse
X
-
Posso dirti solo : PRENDILOOOOOOOOOOOOOOOOO
se ti piaciono i giochi del vecchio Dirk allora non ti deluderà. L'ho comprato anche io circa due settimane fa e devo dire ho speso bene i soldi.c La storia è buona e devo dire che iò team di sviluppo ha centrato in pieno ancora una volta l'essenza del gioco. In poche parole un must per tutti gli amanti della serie.
Comment