Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un problema in vampire the masquerade bloodlines...AIUTO!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho un problema in vampire the masquerade bloodlines...AIUTO!!

    Ho un problema..avete presente a chinatown quando dovete salvare il nosferatu?Ecco,quando arrivi al tipo ke lo tiene prigioniero ke vi fa i test,dopo essere passati dai laser ke ci sn quelle 3 lame in movimento e bisogna arrivare alla porta difronte serve tipo una kiave presa in precedenza?xkè quella porta mi rimane kiusa e se fosse un bug se qualcuno sa kome eliminarlo me lo dica pls grazie^^

  • #2
    Ti stai davvero perdendo in un bicchiere d'acqua... Drittina: avrai certamente capito che le armi da fuoco sono il metodo migliore nel gioco per eliminare i nemici qualsiasi personaggio usi e avrai sicuramente aumentato l'abilità al massimo e in + a questo punto del gioco dovresti essere ben armato e avere la tra l'altro la lessister killmatik in inventario (arma migliore del gioco). In caso negativo... provvedi! Per quanto riguarda la soluzione:

    Spoiler:
    Quando entri nella stanza con le lame stai attento a non finire affettato e spara nei pannelli elettrici in fondo a sisnistra, dietro le grate (ovviamente con un'arma da fuoco abbastanza potente altrimenti ci vorrà un secolo) finchè non si rompono. Così disattiverai le lame e il tizio che ti usa come cavia ti farà avanzare alla prossima stanza. Ci sarà il test "di Van Helsing": accoppa il tizio con la croce (magari mordendolo per recuperare un po di vita) e poi accoppa tutti i commando che usciranno a breve. Di nuovo, se non hai armi sarai pressochè fregato. Poi ci sarà la prova dell'elettricità: NON pensare nemmeno di entrare la dentro o ti fulmineranno come un'aringa, mai stai fuori e distruggi le bobine tesla sempre sparandogli finchè si rompono. La prova finale poi sarà la "prova del fuoco": alcuni lanciafiamme in una stanza, ma NON entrare, ovviamente, e spara, ancora una volta, sui serbatoi dei lanciafiamme. Si romperà il vetro antiproiettile e sari libero. Accoppa il simpaticone che ti ha rotto le scatole e salva Barabus, non dimenticando però di cancellare dal mainframe del laboratorio i risultati della ricerca. Quindi parla al telefono con il capo dei Nosferato e... buon proseguimento!
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

    Comment


    • #3
      O_O oddio... ke coglione ke sn...grazie mille

      Comment

      Working...
      X