Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto sulla scheda grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto sulla scheda grafica

mi serve un mano

giocando a guild wars mi si bruciano i driver della scheda grafica mi sapete dire come si ristallano

Comment

Sposto su pc games^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

spiegati meglio.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

mi e successo che mi si sono bruciati o disistallati non so i driver della scheda grafica e non so più che fare per rimeterli cosi quandio giocho a dei giochi non mi funzionano bene e mi dicono che si sono bruciati i driver sapete che devo fare

Comment

mi e successo che mi si sono bruciati o disistallati non so i driver della scheda grafica e non so più che fare per rimeterli cosi quandio giocho a dei giochi non mi funzionano bene e mi dicono che si sono bruciati i driver sapete che devo fare
            Non resisto. Non mi interessa se non sono un admin: lo dico lo stesso. Tre cose puoi fare:
            1) spammare meno, preferibilmente non farlo proprio
            2) essere meno offensivo nei confronti di questo forum e dei suoi utenti
            3) cancellare l'account e cercare di andare a prendere in giro la gente altrove. Si cercare, perchè il tuo QI evidentemente non ti permette di distinguere tra pazienza e compassione.
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

@Paolo: cerca di contenere la tua ira. Diamogli un'altra possibilità, non sono del tutto sicuro della sua malafede.

@antoniomusolino: i driver non si "bruciano", spiegaci esattamente cosa ti accade, che scheda video hai e quali sono i problemi riscontrati nell'esecuzione dei giochi.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Significa che hai schede deboli e non lo reggono
                Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                Spoiler:
                www.comics.forumcommunity.net

Comment

secondo me ha ragione matteo(the matty) hai una scheda troppo debole e quindi non riesce a reggere quel gioko
                  www.comics.forumcommunity.net

Comment

Working...
                  X