mi serve un mano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto sulla scheda grafica
Collapse
X
-
mi e successo che mi si sono bruciati o disistallati non so i driver della scheda grafica e non so più che fare per rimeterli cosi quandio giocho a dei giochi non mi funzionano bene e mi dicono che si sono bruciati i driver sapete che devo fare
1) spammare meno, preferibilmente non farlo proprio
2) essere meno offensivo nei confronti di questo forum e dei suoi utenti
3) cancellare l'account e cercare di andare a prendere in giro la gente altrove. Si cercare, perchè il tuo QI evidentemente non ti permette di distinguere tra pazienza e compassione.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
@Paolo: cerca di contenere la tua ira. Diamogli un'altra possibilità, non sono del tutto sicuro della sua malafede.
@antoniomusolino: i driver non si "bruciano", spiegaci esattamente cosa ti accade, che scheda video hai e quali sono i problemi riscontrati nell'esecuzione dei giochi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
secondo me ha ragione matteo(the matty) hai una scheda troppo debole e quindi non riesce a reggere quel gioko
Comment
Comment