Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Mod Gta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi Mod Gta

Salve ragazzi...allora io ho da poco installato dei mods su gta san andreas per pc (sono mods di macchine e moto...niente di piu) e ho anche installato un salvataggio al 100% (perdonatemi ma sono uno che gli piacciono le cose comode).... ma mentre faccio una partita dopo un certo momento l'audio continua mentre la schermata si ferma... vorrei sapere come me la posso cavare e come posso evitare in futuro questo problema...
    Il mio è un compueter Acer con Windows VIsta...è un quad core da 6600 e 2,4 Ghz e la scheda video è una ATI Radeon X1650SE con una risoluzione di 1024MB....grazie anticipatamente

Forse è il Windows Vista

Comment

Ti escono errori di qualche tipo? Posta tutto, nell'eventualità. Tieni però presente che se effettui un salvataggio in gta sa, lo moddi a manettone e poi ricarichi il salvataggio INEVITABILMENTE nasceranno conflitti e quindi crash, glitch e attivatori scorreggiati di qualunque tipo: il gioco va a cercarsi di volta in volta le robe da caricare nei grossi file archivio dentro la cartella e se li modifichi non li riesca +. Ogni volta che aggiungi o togli mod DEVI riiniziare daccapo.
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Errori non me ne escono...ora provo a riniziare tutto da capo ossia reinstallo poi moddo...

Comment

Raga scusatemi... non riesco a capire una cosa... come è possibile che io reinstallando tutto quando riapro il gioco mi trovo gia le macchine moddate??? scusate l'ignoranza ma non lo riesco a concepire

Comment

Working...
          X