Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Swat 4 e ATI HD 3870

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi Swat 4 e ATI HD 3870

Ragazzi scusate ho un problema con la mia nuova skeda video.......
    Ho acquistato una ATI HD 3870, e va benissimo con alcuni giochi, tranne che con Swat 4, sia in multiplayer che in mod single player......praticamente in momenti di gioco intensi con bombe, sparatorie, va tutta a scatti........
    cosa puo' essere, possono essere i driver in dotazione che non vanno bene ??
    Cavoli io l'ho comprata proprio perche' adoro Swat ed ora proprio con quello mi va di skifo..... ke posso fare ?
    Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeee

Davvero strano....dovrebbe girarti a bomba swat 4.....ma non è che sei cpu-limited? Che processore hai e quanta RAM hai?
    In ogni caso scaricati gli ultimi driver direttamente dal sito http://ati.amd.com/support/driver.html
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Davvero strano....dovrebbe girarti a bomba swat 4
      Non direi, le prime release dei driver delle nuove ati avevano casini seri, soprattutto nella versione per vista...
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Ok ti ringrazio, speriamo bene

Comment

uffaaaaaaaaaaaa ho gia i catalyst 7.11 e la situazione rimane la stessa

Comment

?????

ciao diabolikosa,anche io gioco a swat 4 da molto molto tempo,conosci gli fm?src?a51?cmq parliamo del problema,anche io ho comprato 2 ati hd 3870,ma ancora non ho provato a giokare a swat 4 ,adesso ne stacco una e provo subito,ti faccio sapere,se vuoi puoi anche scrivere sul forum del mio clan che orami appartiene a call of duty 4 [,scusate[/url] per il link se non si puo' cancellatelo
            Last edited by c1cc10; 14 December 2007, 18:00. Motivo: cancellato il link perchè spammoso

Comment

a vero se poi mi diresti le mappe in qui crasha in multy sarei piu' felice,cosi' provo quelle

Comment

uffaaaaaaaaaaaa ho gia i catalyst 7.11 e la situazione rimane la stessa
                E' quello il problema: la migliore versione dei catalist è la 5.6, per compatibilità almeno se non per prestazioni... dalla 5.6 in poi la discesa è stata abbastanza ripida!
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

No Paolo Non Centrano Nulla I Driver,i 7.11 Sono Testati Per Le 3870,è Va Tutto Perfettamente Da Crysis A Swat4 A Ut3 A The Witcher,o Sara' Problema Di Procio,ma Ne Dubito,non è Che Ci Voglia Un Gran Che Per Swat 4,o Io Direi Elimina Tutti I Driver Video Reinstalla Solo Quelli Del Cd,cioè I 7.10,levali Con Driver Cleaner Mi Pare Si Chiami Cosi'

Comment

Working...
                  X