Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help, Problema Con Gears Of War Pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help, Problema Con Gears Of War Pc

Salve a tutti,
    ho preso da poco gears of war per pc. Ho una scheda madre asus p5k, una geforce 8600gts, processore intel dual core 2,6 e due giga di ram.
    Di per se il gioco gira benissimo, il problema è che quando provo a modificare le impostazioni video audio o quelle dei comandi da opzioni non riesco a confermarle...e non riesco manco a tornare indietro con esc -_- ... in più non mi fa nemmeno aprire la schermata dei profili giocatore e quindi non riesco a crearne uno mio.... che posso fare?? Giuro che ho provato di tutto...ma nada...

Grazie in anticipo.

ma il gioco e original o by emule?

Comment

Originariamente Scritto da {Srç}Pr3d4tor Visualizza Messaggio
      ma il gioco e original o by emule?
      Non centra niente se è originale o meno...

Hai provato ad aggiornare tutti i driver del processore e della scheda video???

Comment

Identico problema da giorni

Salve a tutti..ho lo stesso preciso problema di NEMESIS..identico..ho un dual core da 2.33 ghz..geforce 8500 GT e 2 gb di ram..quale può essere il problema?? davvero sono furioso perchè non riesco a giocare senza profilo nè online nè in singleplayer..
        grazie

Comment

ho anche io stesso problema. Secondo me dipende dalla scheda nvidia serie 8.
          difatto stesso gioco installato sull'altro mio pc con ati x2600 non dà questo problema...

Comment

Originariamente Scritto da dinopoli Visualizza Messaggio
            ho anche io stesso problema. Secondo me dipende dalla scheda nvidia serie 8.
            difatto stesso gioco installato sull'altro mio pc con ati x2600 non dà questo problema...
            NO è un problema del gioco ... lo fa a molti a prescindere dalla scheda video... se riprovi alla fine ti accetta le impostazioni.

Comment

niente non me le accetta.
              Aggiriamo l'ostacolo. Non c'è il modo di modificare un file config in modo che il gioco parta già con le impostazioni settate?

Comment

Originariamente Scritto da dinopoli Visualizza Messaggio
                niente non me le accetta.
                Aggiriamo l'ostacolo. Non c'è il modo di modificare un file config in modo che il gioco parta già con le impostazioni settate?
                vai qui.

ndr: non spammare please
                Last edited by c1cc10; 29 February 2008, 11:00.

Comment

MrShock ma lo sai che anche sui tanto decantati forum liberali che presumi di conoscere esiste la precisa regola di NON SPAMMARE?
                  Lo sai o no?
                  E andiamo.....
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    MrShock ma lo sai che anche sui tanto decantati forum liberali che presumi di conoscere esiste la precisa regola di NON SPAMMARE?
                    Lo sai o no?
                    E andiamo.....
                    No sinceramente non lo sapevo.. sapevo che non bisognava fare pubblicità..scusa non succederà piu...

Comment

Working...
                    X