Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2142 serial

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2142 serial

ciao a tutti avrei una domanda:
    un amico ,non giocandoci +, mi ha passato battlefield 2142...(6 mesi fa...),,cmq oggi mi è saltato in mano e devo dire che una partitina la farei volentieri...
    sapreste dirmi dove trovare i seriali....alcuni amici mi avevano consigliato un sito che non ricordo dove le si pèotevano comprare,..ma non lo ricordo...
    ciao e grazie a tutti

è illegale parlare di materiale pirata su questo forum.sopratutto ricerca di seriale e crack!..a breve tempo il topic verrà chiuso dai moderatori...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Se te lo ha "passato", guarda nella scatola o nel libretto delle istruzioni...
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

E' una fortuna che gli admin non abbiano ancora chiuso il 3d! Prestare un gioco a un amico\a NON è reato, piratarlo si. Dunque, lascio stare i discorsi sulla moralità o meno, sulla legalità o meno ecc riguardo la pirateria e ti do subito un consiglio che potrà sicuramente esserti di giovamento: SCORDATI\EVI di andare in rete e giocare in multi con titoli piratati. Nel migliore dei casi se il cheacksum o l'md5 degli eseguibili non combacia (e scordati roba tipo detour lite e schifezze varie assortite) il punkbuster vi BANNA all'istante come cittoni e insozzata la guid insozzata ve la tenete; molto + seriamente poi gli admin dei server dei giochi a pagamento hanno strumenti che detectano IMMEDIATAMENTE gli eseguibili "taroccati" con verifiche ben oltre i cheacksum degli stessi... Un tipo che mio fratello conosceva tempo fa e che si dava tanto di figo riguardo la pirateria aveva provato al tempo a giocare in rete con una copia piratata di diablo 2: beh, finanza a casa, 15 milioni (di lire) di multa + confisca del pc. Sono passati 5-6 anni: comportatevi di conseguenza. Ah, al tipo non è finita peggio perchè ancora diciassettenne...
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
          E' una fortuna che gli admin non abbiano ancora chiuso il 3d! Prestare un gioco a un amico\a NON è reato, piratarlo si. Dunque, lascio stare i discorsi sulla moralità o meno, sulla legalità o meno ecc riguardo la pirateria e ti do subito un consiglio che potrà sicuramente esserti di giovamento: SCORDATI\EVI di andare in rete e giocare in multi con titoli piratati. Nel migliore dei casi se il cheacksum o l'md5 degli eseguibili non combacia (e scordati roba tipo detour lite e schifezze varie assortite) il punkbuster vi BANNA all'istante come cittoni e insozzata la guid insozzata ve la tenete; molto + seriamente poi gli admin dei server dei giochi a pagamento hanno strumenti che detectano IMMEDIATAMENTE gli eseguibili "taroccati" con verifiche ben oltre i cheacksum degli stessi... Un tipo che mio fratello conosceva tempo fa e che si dava tanto di figo riguardo la pirateria aveva provato al tempo a giocare in rete con una copia piratata di diablo 2: beh, finanza a casa, 15 milioni (di lire) di multa + confisca del pc. Sono passati 5-6 anni: comportatevi di conseguenza. Ah, al tipo non è finita peggio perchè ancora diciassettenne...
          Discorso che sottoscrivo in pieno, non tocco alcun risvolto etico sulla materia, ma almeno farsi un'idea che in certi casi non ne vale assolutamente la pena a precindere...

...Comunque, maledetto Diablo 2... a quello è andata decisamente male (o relativamente bene, come hai detto), mentre a me è capitato di non poterci più giocare col gioco originale, visto che qualcuno s'è appropriato in qualche maniera della mia key... col servizio utenti blizzard che sostanzialmente mi prendeva in giro... D'oh...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            è illegale parlare di materiale pirata su questo forum.sopratutto ricerca di seriale e crack!..a breve tempo il topic verrà chiuso dai moderatori...
            forse è per questo che ho parlato di comprare.......................................... ..................

Comment

Originariamente Scritto da dam1 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti avrei una domanda:
              un amico ,non giocandoci +, mi ha passato battlefield 2142...(6 mesi fa...),,cmq oggi mi è saltato in mano e devo dire che una partitina la farei volentieri...
              sapreste dirmi dove trovare i seriali....alcuni amici mi avevano consigliato un sito che non ricordo dove le si pèotevano comprare,..ma non lo ricordo...
              ciao e grazie a tutti
              forse è per questo che ho parlato di comprare.......................................... ..................
              dove le si pèotevano comprare
              questo messaggio prima non c'era..non prendermi per il culo

Cmq Guarda:
              http://cgi.ebay.it/GIOCO-PC-BattleFi...QQcmdZViewItem
              Comprare seriali..in internet non penso sia possibile..ma non ne sono sicuro..
              Last edited by mitor; 11 December 2007, 18:36.

Comment

lasciamo perdere....
                grazie

Comment

ehi ma calmini un pò tutti eh.......lui ha specificato di cercare un sito dove COMPRARE il seriale....e non mi pare che abbia editato il post come dice mitor......quindi stiamo un pò calmini tutti e non comportiamoci da inquisitori.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

è possibile che non abbia visto la scritta "Comprare",
                    essendo che c1cc10 mi ha fatto notare che non è stato modificato,mi scuso...ma ero quasi certo che non c'era scritto..cmq come ti ho detto nonp enso li vendano..

Comment

forse è per questo che ho parlato di comprare
                      Comprare i seriali, e ci sono fottutissimi siti che o fanno, significa piratare due volte. Significa:
                      1) piratare il gioco
                      2) fottere la licenza legale di un utente legale
                      Se volete piratare affari vostri, dopotutto ci perde solo la grande distribuzione perchè i primi pirati, quelli che lo fanno gratis, sono propio i creativi che li fanno, i giochi... ma rubare le licenze alla gente onesta è intollerabile. Almeno, io lo considero tale. Soprattutto contando che sono terzi, estranei alla produzione del gioco e co, e che ci lucrano sopra come porci.
                      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
                      X