Ragazzi ho acquistato il fantastico grim fandango...cosa mi serve per giocare su xp? ho sentito dire che da parecchi problemi...ho un pc abbastanza potente e vorrrei che mi diciate cosa serve per giocare senza problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grim Fandango:Cosa Serve?
Collapse
X
-
-
Complimenti e grande MANNY CALAVERA! Io quel gioco lo adoravo già quando lo vidi la prima volta allo SMAU (e parlo di secoli fa) era la prima avventura LUCAS ad abbandonare il collaudato PUNTA E CLICCA.
La storia è bella, lui è davvero spassoso, i doppiaggi sono fatti benissimo. Grim Fandango insieme a Day Of The Tentacle sono due titoli lucas di cui vorrei un seguito in chiave moderna.
sigpic
Comment
-
allora problemi:l'ho installato correttamente con le patch ma i filmati si vedono a scatti.Non ho attivato l'accelerazione 3d.dovrei? aiutatemi, perchè i filmati nn si vedono e nn si sentono bene..."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza MessaggioProva."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggioragazzi ho risolto finalmente: ora mi potete dire come si risolve l'enigma del cartello nella foresta pietrificata?
Comment
Comment