qualcuno conosce i tasti da usare in Resident evil 4 per pc per superare l'ostacolo del masso nel 1° livello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora io sono al livello dove ce un gigantesco mostro attaccato via dda cui escono delle mosche gigantesche avete dei consigli x passare il livello??1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
ke cavolata devi prima uccidere tutti quegli insetti aspetta ke t si avvicinino e poi spara cn il fucile a pompa dopo averli abbattuti tutti raccogli i regalini ke generosamente t lasciano e poi t prendi qualke momento vai sotto a quel coso e gli spari con qualcosa di potente a dimenticavo prima di quella stanza tu x arrivare passi difianco a tutte le finestre salti oltre una quando telo dice xkè quando tu c vai vicino t dara saltare oltre va su x la scala a pioi ke trovisulla terazza e in una cassa c'è un tesoro ke va abbinato ai gioielli ke t danno gli insetti e il bozzolo i diamanti ke t avanzano appena en hai la possibilità li vendi
Comment
-
grazie a tia ho superato il livello degli insetti del ca@@o grazie tia!!1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
OT:
Quoto con c1cc10
cmq io Re4 lo finito un triglione di volte,pensate..inizialmente...con armi a raffica e colpi sprecati..
dopo ho provato a farlo con il coltellino..
pensate..uccidevo tutti i principali boss con poche coltellate...sopratutto Krauser...che divertimento...io a Re4 li dò 10/10Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
avete soluzioni per resident evil 4 o trucchi per resident evil 4??1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
scusate io ho resident evil per pc mi sapete dire dove si trovano(in che cartella)i salvataggi di resident evil1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggioscusate io ho resident evil per pc mi sapete dire dove si trovano(in che cartella)i salvataggi di resident evil
attualmente l'ho disinstallato, ma i savegame dovrebbero esserci ancora... qui c'è un file unico savedata.dat... quindi un consiglio: se vuoi usare salvataggi altrui o se li devi passare, è meglio farsi un backup prima di copiarli, visto che sovrascriverebbero tutto
Comment
-
scusate e possibile che questo file non ci sia io non lo vedo il file savedata.dat1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
quoto:"cmq io Re4 lo finito un triglione di volte,pensate..inizialmente...con armi a raffica e colpi sprecati..
dopo ho provato a farlo con il coltellino.." guarda io l'ho finito tne di quelle volte ke ho perso il conto cmq x me è una rottura il coltellino prova cn il chicago tipewriter è mlto + divertente xkè puoi sparare raffiche di colpi(10 potenza di fuoco x ogni clpo O__O)e il bello è ke è infinito però il problema è il prezzo(1.000.000 pts*__*)
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggioquoto:"cmq io Re4 lo finito un triglione di volte,pensate..inizialmente...con armi a raffica e colpi sprecati..
dopo ho provato a farlo con il coltellino.." guarda io l'ho finito tne di quelle volte ke ho perso il conto cmq x me è una rottura il coltellino prova cn il chicago tipewriter è mlto + divertente xkè puoi sparare raffiche di colpi(10 potenza di fuoco x ogni clpo O__O)e il bello è ke è infinito però il problema è il prezzo(1.000.000 pts*__*)
lo finito pure con quello...poi con il lanciarazzi infinito....con il vestito da mafioso...e con l'armatura..ho completato tutta la modalità mercenaries con 5 stelle..e le modalità alternative di ada
un gioco meraviglioso...!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
ei raga non e che mi dite come si modda resident evil 4????a gia che ci siete mi date dei link x trovarle ste mod grazie!Last edited by c1cc10; 29 December 2007, 02:11. Motivo: perchè sprecare tanti smilies per niente? ;)1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
Comment