Volevo chiedere a chiunque potesse darmi una mano per quale motivo dopo aver applicato la patch 1.30 di B&W mi compare un messaggio di errore che dice che il file P5DLL.dll è mancante? E' una cosa capitata anche ad altri o è un problema unicamente mio? Preciso che con le patch 1.10 beta e 1.20 non ho avuto nessun problema. Possiedo la versione italiana di B&W (per esattezza, la versione nera venduta a prezzo budget, anche se non credo sia importante) e la configurazione del mio Pc è la seguente: Processore Pentium 4 a 2.53 Ghz con Bus a 533 Mhz, Scheda Madre QDI Platinix 8 845G, RAM 256 Mb DDR FSB 266, Scheda Video ATi Radeon 9000 a 128 Mb DDR, Hard-Disk Maxtor da 40 Gb, Masterizzatore LG 40x/10x/40x, Lettore DVD-Rom LG, etc. (mouse, tastiera, floppy, schermo... nessun modem); inoltre per sistema operativo uso Windows XP Home Edition e come antivirus uso AntiVir Personal Edition 6.19.13.67.
P.S.
Se non mi sbaglio, la patch 1.30 è anche chiamata "P5 Glove Version", o qualcosa del genere, perchè pare supporti come periferica di puntamente un guanto per la realtà virtuale chiamato appunto P5. E' quindi indispensabile possedere questo guanto per poter utilizzare la 1.30 o è solo un bug provocato dalla patch stessa?
P.S.
Se non mi sbaglio, la patch 1.30 è anche chiamata "P5 Glove Version", o qualcosa del genere, perchè pare supporti come periferica di puntamente un guanto per la realtà virtuale chiamato appunto P5. E' quindi indispensabile possedere questo guanto per poter utilizzare la 1.30 o è solo un bug provocato dalla patch stessa?
Comment