Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black & White - Patch 1.30

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black & White - Patch 1.30

Volevo chiedere a chiunque potesse darmi una mano per quale motivo dopo aver applicato la patch 1.30 di B&W mi compare un messaggio di errore che dice che il file P5DLL.dll è mancante? E' una cosa capitata anche ad altri o è un problema unicamente mio? Preciso che con le patch 1.10 beta e 1.20 non ho avuto nessun problema. Possiedo la versione italiana di B&W (per esattezza, la versione nera venduta a prezzo budget, anche se non credo sia importante) e la configurazione del mio Pc è la seguente: Processore Pentium 4 a 2.53 Ghz con Bus a 533 Mhz, Scheda Madre QDI Platinix 8 845G, RAM 256 Mb DDR FSB 266, Scheda Video ATi Radeon 9000 a 128 Mb DDR, Hard-Disk Maxtor da 40 Gb, Masterizzatore LG 40x/10x/40x, Lettore DVD-Rom LG, etc. (mouse, tastiera, floppy, schermo... nessun modem); inoltre per sistema operativo uso Windows XP Home Edition e come antivirus uso AntiVir Personal Edition 6.19.13.67.

P.S.
    Se non mi sbaglio, la patch 1.30 è anche chiamata "P5 Glove Version", o qualcosa del genere, perchè pare supporti come periferica di puntamente un guanto per la realtà virtuale chiamato appunto P5. E' quindi indispensabile possedere questo guanto per poter utilizzare la 1.30 o è solo un bug provocato dalla patch stessa?

Mi sa che il problema è proprio quello: infatti avevo petto da qualcho parte che la patch per il guanto serviva solo ai possessori di quella periferica ed era inutile agli altri, visto che non apportava nessuna miglioria al gioco. Lo stesso nome della dll mancante (p5DLL) fa pensare che cerchi i driver del guanto...

ti consiglio di disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo con la patch 1.20...

Comment

grazie TAZZU, lo sospettavo...
      a proposito, voglio farti un gioco...
      il mio username attuale non è quello VERO!
      prova ad anagrammare la parola RAGNO e vedi se ti ricorda il nome di qualcuno...

buon compleanno (anche se in ritardo)!

Comment

Working...
      X