Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AAAARGH!!!
SBAAAVVV!!!
Il mio episodio di MI preferiiiiiiito!
Ottimi gusti, complimenti!
mi pare di aver letto su TGM di diversi mesi fa che un titolo pesantemente ispirato proprio a monkey island 3 dovesse venir pubblicato dalla microforum ad un prezzo budget e tradotto in italiano... ora non ricordo il nome ma ho visto uno screenshot e il protagonista era una sorta di guybrush con i capelli castani anzichè biondi: ho detto tutto!
se trovo il titolo lo posto!
ma è recente o del 1518..
xkè dopo mi è difficile trovarlo ^^
Sembra carino ) poi a quel prezzo vale la pena buttarsi )
sono gli stessi creatori di hollywood monster ke ho gia provato
Ora devo solo cerarlo :OO
sarà una missione impossibile^^
Io so di milano^^
a dire la verità, non ho capito perfettamente questa cosa, perchè ho visto runaway in vendita da oltre un anno (forse anche 2) ma recentemente (non più di 2 mesi fa) so che è uscita la versione italiana... o almeno così mi è parso di capire!
comunque, sia hollywood monsters che runaway sono 2 ottimi giochi...
su quello stile cìè anche tony though.
Se cerchi qualcosa sullo stile di Monkey Island, allora forsa Syberia è un po' troppo serioso (anche se stupendo). Runaway in Italia è uscito da pochissimo.
Il gioco col tizio simile a Goybrush ma castano somiglia più a MI2 che al 3, e si intitola Missing on Lost Island.
Non dimenticatevi dell'immortale Broken Sword 2...!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
ho visto l'anteprima del 3.....
vuol dire ke mi dovrò fare l'1 il 2 ù
Cmq rovistanto ho visto ke a giugno 2004
uscirà sam e max 2
se cercate ci sono pure i primi trailer
Comment