Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Juarez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call Of Juarez

Ciao a tutti, ho acquistato da poco il gioco call of juarez con un mensile di videogiochi,c'è solo un grande e significativo problema:quando provo ad istallarlo e la transizione è finita , clicco sull'icona di avvio e compare che è impossibile trovare un file nella cartella.ho provato l'istallazione più volte ma sempre lo stesso problema.
    Il computer è potente e soddisfa pienamente i requisiti sia massimi che minimi.
    Ho vista come sistema operativo,aiuto!!!!
    fry9sigpic

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco il gioco call of juarez con un mensile di videogiochi,c'è solo un grande e significativo problema:quando provo ad istallarlo e la transizione è finita , clicco sull'icona di avvio e compare che è impossibile trovare un file nella cartella.ho provato l'istallazione più volte ma sempre lo stesso problema.
    Il computer è potente e soddisfa pienamente i requisiti sia massimi che minimi.
    Ho vista come sistema operativo,aiuto!!!!
    Il file non lo trova nella cartella del gioco o in una di sistema? Nel primo caso, prova con una patch o al massimo fatti sostituire il disco... nel secondo, può essere che qualche driver non sia aggiornato (scheda video o directX)... In effetti non mi risulta che Call of Juarez abbia problemi con Vista

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Prova ad utilizzare il forum di supporto della rivista in questione: se ti interessa ti do il link diretto via pm.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

a me inizia a dare problemi il multi!
        nn mi trova piu i server!
        http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

Working...
        X