ragazzi ho intenzione di comprarmi il truculento Soldier of fortune payback per pc.Ho un pentium 4 da 3 GHz; scheda video ati radeon 9200 series agp da 128 mb; 512 RAM:riuscireo a farlo girare correttamente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soldier of fortune payback:partirà?
Collapse
X
-
Non credo che riuscirai a farlo girare...nemmeno al minimo della risoluzione....Dovresti cambiare scheda e portare la ram ad almeno 1 GB
-
Comment
-
Il piu grosso limite è costituito dalla radeon 9200....la ram andrebbe anche bene...magari vedi di sostituirla con una x1650 agp (sugli 80 euro), se invece hai qualche soldino punta sulle nuove ati come l' HD 3850 che a un costo relativamente contenuto (sui 190 euro) ha discrete prestazioni...attento anche che la tua mobo sia munita di PCI-E se non la 3850 non puoi metterla...
Comment
-
Il secondo è maggiormente curato sotto l'aspetto grafico. Il primo è un must da avere.......Il mio consiglio è di prenderli entrambi....ma se devi fare proprio una scelta prendi il secondo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIl secondo è maggiormente curato sotto l'aspetto grafico. Il primo è un must da avere.......Il mio consiglio è di prenderli entrambi....ma se devi fare proprio una scelta prendi il secondo capitolo
Comment
Comment