Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star wars:l'impero in guerra: l'esercito dei corrotti. Problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star wars:l'impero in guerra: l'esercito dei corrotti. Problema

Salve ragazzi. Ho un problema, ho comprato star wars l'impero in guerra in italiano e un amico mi ha prestato l'espansione:l'esercito dei corrotti che però e in inglese! ho provato a installarlo ma nn mi funziona ho cercato su google e su vari siti ma nn riesco a trovare una traduzione! Potete aiutarmi?

Problemi del genere sono grami di solito... a volte l'unica speranza è installare la patch inglese per il gioco base e sperare che traduca tutto, in modo che l'espansione la riconosca come la versione inglese. Ma ti dico subito che è dura, a maggior ragione ora che il 99% delle patch sono multilingua e rilevano automaticamente la versione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Grazie per l'informazione. Proverò a installare la patch inglese e speriamo che funzioni!

Comment

purtroppo nn funziona ho provato a installare la patch e ho avviato l'esercito dei corrotti e mi funziona in italiano però gli scritti dell'espansione vengono sostituite con la scritta <missing> e nn si capisce niente e nn carica nemmeno l'HUD!
        Non c'è un altro modo?

Comment

Originariamente Scritto da Narcos Visualizza Messaggio
          purtroppo nn funziona ho provato a installare la patch e ho avviato l'esercito dei corrotti e mi funziona in italiano però gli scritti dell'espansione vengono sostituite con la scritta <missing> e nn si capisce niente e nn carica nemmeno l'HUD!
          Non c'è un altro modo?
          A questo punto temo che l'unica sia giocare con la versione italiana dell'espansione...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Working...
          X