Salve ragazzi. Ho un problema, ho comprato star wars l'impero in guerra in italiano e un amico mi ha prestato l'espansione:l'esercito dei corrotti che però e in inglese! ho provato a installarlo ma nn mi funziona ho cercato su google e su vari siti ma nn riesco a trovare una traduzione! Potete aiutarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star wars:l'impero in guerra: l'esercito dei corrotti. Problema
Collapse
X
-
Problemi del genere sono grami di solito... a volte l'unica speranza è installare la patch inglese per il gioco base e sperare che traduca tutto, in modo che l'espansione la riconosca come la versione inglese. Ma ti dico subito che è dura, a maggior ragione ora che il 99% delle patch sono multilingua e rilevano automaticamente la versione
-
purtroppo nn funziona ho provato a installare la patch e ho avviato l'esercito dei corrotti e mi funziona in italiano però gli scritti dell'espansione vengono sostituite con la scritta <missing> e nn si capisce niente e nn carica nemmeno l'HUD!
Non c'è un altro modo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Narcos Visualizza Messaggiopurtroppo nn funziona ho provato a installare la patch e ho avviato l'esercito dei corrotti e mi funziona in italiano però gli scritti dell'espansione vengono sostituite con la scritta <missing> e nn si capisce niente e nn carica nemmeno l'HUD!
Non c'è un altro modo?
Comment
Comment