Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game of the year 2007

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Game of the year 2007

Thread scontato, ma siamo al 21 Dicembre e ci sta tutto, non possiamo farne a meno .
    Allora, votate quello che ritenete il gioco dell'anno, cercando di fornire le vostre motivazioni. Post recanti solo il nome del gioco votato verranno inesorabilmente cancellati.
    A voi la parola.
    35
    Bioshock
    0%
    6
    Call of Duty 4
    0%
    24
    Crysis
    0%
    1
    Orange Box
    0%
    3
    The Witcher
    0%
    0
    World in Conflict
    0%
    1
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senza dubbio Call of duty 4..

Ottima grafica

Giocabilità e coinvolgimento da libidine

Online da sbavo

Cosa si vuole di più...

Comment

Ho acquistato oggi stesso COD4,ci gioco da settimana prossima..e ritengo che sia un gioco capolavoro..sicuramente si merita il titolo:gioco anno 2007!
      Last edited by mitor; 22 December 2007, 01:12.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mmm... non so se sono il più indicato a rispondere, visto che dei titoli in lista non ne ho giocato manco unoe in generale, ho ben pochi titoli del 2007. Comunque, da quel che ho potuto testare, il mio voto va a S.T.A.L.K.E.R: Shadow Of Chernobyl... FPS affascinante come non ne vedevo da un bel pò... libertà di azione, atmosfera da vendere, gameplay di primissima qualità... è riuscito ad appassionarmi fin dai primi minuti di gioco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Beninteso che potete indicare anche titoli non presenti in lista.
          sigpic
          last.fm

Comment

Io ho votato Cod 4 ma l'unico neo di questi sondaggi è che uno puo non averli provati tutti quindi non puo dare un parere completo....magari mi sarebbe piaciuto di più WiC solo che non l'ho mai provato...comunque sia il mio voto adesso va a Call of Duty 4 il migliore che ho provato fino ad adesso ma casomai poi mi riservo di modificare la mia preferenza...

Comment

Mah, sarà che i giochi di guerra mi hanno stufato, sarà che ho decisamente voglia di ambientazioni particolari e trame approfondite, sarà anche per altri motivi, che il mio voto va a Bioshock...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Per adesso non voto, aspetto di provarli tutti prima, purtroppo ho giocato pochi giochi di quest'anno a fondo.
                Per ora il mio voto andrebbe a CoD4, carino il single, anche se cortissimo, micidiale il multi. Di Crysis ho giocato solo la demo e mi è piaciuta moltissimo, quindi per me resta ancora in corsa, aspettando di avere un pc decente, e in lizza ci metto anche The Witcher, che, per quello che ho visto, sembra un buon GDR vecchio stampo, con delle belle atmosfere, in un'ambientazione piuttosto originale. Magari fra un annetto, quando avrò giocato per bene a questi tre, potrò votare
                Per quanto riguarda la Scatola Arancione è sicuramente spettacolare, però HL2 ed Episodio 1 li abbiamo già visti, per questo la escludo dalle mie scelte

Comment

Decisamente COD4, giocabilità sonoro e grafica straordinari ovviamente dopo GOW, ho provato anche crysis, bella giocabilità ma mi aspettavo di meglio... VOTO COD 4

Comment

The Witcher!
                    bellissimo!
                    ma anche CoD4 è bello!
                    ops!
                    mi sono impicciato e ho votato CoD4
                    http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

Per curiosità, tu c1cc10 che hai votato? perchè sei l'unico che non l'ha detto...
                      Last edited by hoods84; 23 December 2007, 13:09.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        Per curiosità, tu c1cc10 che hai votato? perchè sei l'unico che non l'ha detto...
                        Ho il sospetto che c1cc10 abbia votato COD4...
                        ma potrei sbagliarmi
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Non conosco nessuno di 'sti giochi.
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Mitor ha visto giusto, ho votato CoD4, perchè ha un gameplay spettacolare, sia in single (esperienza breve ma elettrizzante) che in multi, dove la longevità è infinita. Grafica pregevole ma leggera allo stesso tempo, gameplay tradizionale della serie ma che in qualche modo riesce a rinnovarsi e a non farci dire "ma questo l'ho già visto!".....Alla Infinity Ward sanno bene come programmare un gioco, potrebbero dare lezione a molte sh (chi ha detto Crytek?). Peccato che per contratto il prossimo capitolo sarà in mano agli incapaci che hanno sfornato cod3.....
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                              Non conosco nessuno di 'sti giochi.
                              e allora cosa posti a fare, scusa, giusto per fare +1?
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X