Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi occhio a non andare contro le regole del forum...evitiamo argomenti affini alla pirateria informatica...
The matty tutto dipende da cosa ci vuoi fare....Inanzitutto portarsi "appresso" la psp è sicuramente più comodo e meno ingombrande di portarsi dietro un notebook....
Se invece viaggi poco e vuoi comprare qualcosa con cui giocarci e fare un po di tutto non posso che dirti di prenderti un PC....non un portatile ma un fisso. Il portatile è poco espandibile e quindi si e no ti dura 2 anni dopodichè nemmeno a martellate riesci a farci girare titoli recenti.
Tutattavia se devi ti serve qualcosa da portare un po ovunque la psp è la scelta migliore...certo non sarà paragonabile ad un notebook ma vanta di ottime funzionalità (ci fai tutto ciò che potresti fare con un pc......o quasi) e la quantità di giochi è piuttosto ampia....
Ragazzi occhio a non andare contro le regole del forum...evitiamo argomenti affini alla pirateria informatica...
The matty tutto dipende da cosa ci vuoi fare....Inanzitutto portarsi "appresso" la psp è sicuramente più comodo e meno ingombrande di portarsi dietro un notebook....
Se invece viaggi poco e vuoi comprare qualcosa con cui giocarci e fare un po di tutto non posso che dirti di prenderti un PC....non un portatile ma un fisso. Il portatile è poco espandibile e quindi si e no ti dura 2 anni dopodichè nemmeno a martellate riesci a farci girare titoli recenti.
Tutattavia se devi ti serve qualcosa da portare un po ovunque la psp è la scelta migliore...certo non sarà paragonabile ad un notebook ma vanta di ottime funzionalità (ci fai tutto ciò che potresti fare con un pc......o quasi) e la quantità di giochi è piuttosto ampia....
sono daccordo con tutto ma sul ftto che ci fai tutte le cose che ci fai con il pc no..cmq..la psp..penso che per giocare in giro..sia la cosa migliore...a meno che non prendi un portatile leggero..e te lo porti in giro con la valigetta
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
PC!!!!
La psp ha una batteria che non dura neanche un giorno!!!!
Ma oltre a questo...il pc è bello perchè ci puoi fare tutte le cose che vuoi..si adatta ad ogni tipo di situazione..una PSP ha i suoi "binari di programmazione" e ovviamente da li non la smuovi...bisogna cmq guardare il prezzo..un buon notebook che ti dura abbastanza nel tempo sotto gli 800 euro non lo trovi.
Comment