Cosmici mi sapete dire (per portatile intendo)mi consigliate un pc portatile o la PSP slim e lite. Vi ringrazio con anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pc O Psp
Collapse
X
-
Però analizzandole la psp e un pò migliore xkè con la modifica è la fotocamera ed ecc. ci si può piu omeno fare tuttoTi Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
Ragazzi occhio a non andare contro le regole del forum...evitiamo argomenti affini alla pirateria informatica...
The matty tutto dipende da cosa ci vuoi fare....Inanzitutto portarsi "appresso" la psp è sicuramente più comodo e meno ingombrande di portarsi dietro un notebook....
Se invece viaggi poco e vuoi comprare qualcosa con cui giocarci e fare un po di tutto non posso che dirti di prenderti un PC....non un portatile ma un fisso. Il portatile è poco espandibile e quindi si e no ti dura 2 anni dopodichè nemmeno a martellate riesci a farci girare titoli recenti.
Tutattavia se devi ti serve qualcosa da portare un po ovunque la psp è la scelta migliore...certo non sarà paragonabile ad un notebook ma vanta di ottime funzionalità (ci fai tutto ciò che potresti fare con un pc......o quasi) e la quantità di giochi è piuttosto ampia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRagazzi occhio a non andare contro le regole del forum...evitiamo argomenti affini alla pirateria informatica...
The matty tutto dipende da cosa ci vuoi fare....Inanzitutto portarsi "appresso" la psp è sicuramente più comodo e meno ingombrande di portarsi dietro un notebook....
Se invece viaggi poco e vuoi comprare qualcosa con cui giocarci e fare un po di tutto non posso che dirti di prenderti un PC....non un portatile ma un fisso. Il portatile è poco espandibile e quindi si e no ti dura 2 anni dopodichè nemmeno a martellate riesci a farci girare titoli recenti.
Tutattavia se devi ti serve qualcosa da portare un po ovunque la psp è la scelta migliore...certo non sarà paragonabile ad un notebook ma vanta di ottime funzionalità (ci fai tutto ciò che potresti fare con un pc......o quasi) e la quantità di giochi è piuttosto ampia....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioPC!!!!
La psp ha una batteria che non dura neanche un giorno!!!!
Comment
-
avaia col pc fai tutto e di piu..ke topc strani.......
Comment
Comment