Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc O Psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pc O Psp

Cosmici mi sapete dire (per portatile intendo)mi consigliate un pc portatile o la PSP slim e lite. Vi ringrazio con anticipo
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

Dipende da cosa ti serve..io la psp te la sconsiglio....
    non mi è mai andata a genio.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

A me non serve per lavorare io dico per svago
      Spoiler:

Comment

Pc a prescindere.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Però analizzandole la psp e un pò migliore xkè con la modifica è la fotocamera ed ecc. ci si può piu omeno fare tutto
          Spoiler:

Comment

Ragazzi occhio a non andare contro le regole del forum...evitiamo argomenti affini alla pirateria informatica...
            The matty tutto dipende da cosa ci vuoi fare....Inanzitutto portarsi "appresso" la psp è sicuramente più comodo e meno ingombrande di portarsi dietro un notebook....
            Se invece viaggi poco e vuoi comprare qualcosa con cui giocarci e fare un po di tutto non posso che dirti di prenderti un PC....non un portatile ma un fisso. Il portatile è poco espandibile e quindi si e no ti dura 2 anni dopodichè nemmeno a martellate riesci a farci girare titoli recenti.
            Tutattavia se devi ti serve qualcosa da portare un po ovunque la psp è la scelta migliore...certo non sarà paragonabile ad un notebook ma vanta di ottime funzionalità (ci fai tutto ciò che potresti fare con un pc......o quasi) e la quantità di giochi è piuttosto ampia....

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Ragazzi occhio a non andare contro le regole del forum...evitiamo argomenti affini alla pirateria informatica...
              The matty tutto dipende da cosa ci vuoi fare....Inanzitutto portarsi "appresso" la psp è sicuramente più comodo e meno ingombrande di portarsi dietro un notebook....
              Se invece viaggi poco e vuoi comprare qualcosa con cui giocarci e fare un po di tutto non posso che dirti di prenderti un PC....non un portatile ma un fisso. Il portatile è poco espandibile e quindi si e no ti dura 2 anni dopodichè nemmeno a martellate riesci a farci girare titoli recenti.
              Tutattavia se devi ti serve qualcosa da portare un po ovunque la psp è la scelta migliore...certo non sarà paragonabile ad un notebook ma vanta di ottime funzionalità (ci fai tutto ciò che potresti fare con un pc......o quasi) e la quantità di giochi è piuttosto ampia....
              sono daccordo con tutto ma sul ftto che ci fai tutte le cose che ci fai con il pc no..cmq..la psp..penso che per giocare in giro..sia la cosa migliore...a meno che non prendi un portatile leggero..e te lo porti in giro con la valigetta
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ma che razza di paragone......è come se dicessi "mi compro un elicottero o un monopattino?".....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Però hai ragione mitor, prendersi un notebook leggero è meglio della psp
                  Spoiler:

Comment

Si certamente il pc è migliore

Comment

PC!!!!
                      La psp ha una batteria che non dura neanche un giorno!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                        PC!!!!
                        La psp ha una batteria che non dura neanche un giorno!!!!
                        Ma oltre a questo...il pc è bello perchè ci puoi fare tutte le cose che vuoi..si adatta ad ogni tipo di situazione..una PSP ha i suoi "binari di programmazione" e ovviamente da li non la smuovi...bisogna cmq guardare il prezzo..un buon notebook che ti dura abbastanza nel tempo sotto gli 800 euro non lo trovi.

Comment

PC 4ever.
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

pc per la libertà di scelta e le svariate cose che puoi fare
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

avaia col pc fai tutto e di piu..ke topc strani.......
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                              X