Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Dark Messiah,quale Altro Gioco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo Dark Messiah,quale Altro Gioco?

Ciao Ragazzi Sto' Per Completare Dark Messiah Might And Magic E L'ho Trovato Bellissimo,come Storia Come Immagini Come Ambiente E Come Personaggi.
    Solo Che Ora Mi Chiedevo,ma Quale Altro Gioco Dello Stesso Genere Potrei Iniziare ?
    Potete Darmi Qualche Consiglio,magari Da Qualcuno Che Ha Gia' Giocato A Dark Messiah Che Sa' Com'e' La Storia E Il Tutto,grazie.

Mah di simile simile non credo ce ne siano anche perchè Dark Messiah è piuttosto unico nel suo genere...anche se da quel che ricordo mi pare che Thief non sia molto distante dalla meccanica di gioco (sempre in prima persona ambientato in una specie di Medioevo) oppure c'è Oblivion il successore di Morrowind..anche se è un po diverso.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
      Mah di simile simile non credo ce ne siano anche perchè Dark Messiah è piuttosto unico nel suo genere...anche se da quel che ricordo mi pare che Thief non sia molto distante dalla meccanica di gioco (sempre in prima persona ambientato in una specie di Medioevo) oppure c'è Oblivion il successore di Morrowind..anche se è un po diverso.
      di oblivion,mi stanno dando the elder scrolls 4,come ti sembra ?
      poi ho dato un'occhiata al gioco thief e non mi sembra che sia come dark messiah,hai veramente ragione,di dark messiah penso che non ce ne saranno più,ma penso che comunque ci sia qualcosa di simile.

grazie per l'informazione(oblivion) !!!!
      a presto.

Comment

un gioco abbastanza simile è gothic 3....oppure come già è stato citato c'è oblivion..e tutte le sue espansioni...

Comment

Working...
        X