Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unreal Tournament 3 Problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Unreal Tournament 3 Problemi

Ciao
    Ho bisogno di aiuto....
    Ho preso ut3 per pc, ma mi sta dando un problema....
    Appena incomincio a giocare o alcune volte dopo qualche minuto, mi si resetta il Pc da solo, questo mi succede anche in modalita multypleyer in internet....
    Non so come risolvere questo problema , me lo faceva anche al demo ma li piu' di rado.... Il gioco è originale.... VI PREGO AIUTATEMI ...

Vi ringrazio anticipatamente...

Comment

E' un problema del computer..forse non supporta le funzionalità del gioco.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Dici che dovrei diminuire i parametri video....al massimo diminuire un po la grafica e vedere come va?

Comment

Si, può darsi, prova!!
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Ho diminuito i parametri pel la grafica, va meglio nn resetta piu' il pc, pero' quando vado al multypalyer in internet su un server dopo la fase di caricamento, invece di incominciare a giocare mi esce la segnalazione di errore di window. Dopo di che mi si chiude il gioco e mi ritrovo i parametri della scheda video sfasati, da 32 bit a 4 bit, e lunico modo di rimettere le cose a posto e riavviare tutto. L'unica cosa positiva che almeno nn si riavvia piu'. Potrebbe essere la scheda video, però è buona è la gforce 6600 256 mb....nn so che fare....HELP

Comment

Prova a diminuire ancora i dettagli in particolare la risoluzione e vedi come ti va! ...com'è la prassi ti consiglio anche di aggiornare i driver della scheda video!

Comment

Perfetto erono i driver della scheda video, gli ho aggiornati e ora è perfetto

Comment

Working...
                X