Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAX PAYNE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

slim shady: a me è piaciuto, ma quando l'ho finito nn ho più avuto voglia d giocarci....
    ora è un pò passato

cmq l'immagine nn è proprio il massimo

L'mmagine non era granche ma e il massimo che che si puo usare usando il trucco

slim shady ma tu non l'hai provati i mod?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      MIIIIIIIIIIIIIII ma lo voi capire o no che a me non piacciono gli FPS ???????
      Allora perche' dai un giudizio su quello che rimane uno sparatutto?

Dansolo ha cappito alla perfezione quello che volevo dire
      Tant'e' che ha ripetuto quello che ho detto io: che la trama ce l'ha, a differenza di tanti altri giochi, e che l'aspetto tecnico e' nella norma e comunque passa in terzo (nemmeno secondo) piano quando il gioco e' bello.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
        Allora perche' dai un giudizio su quello che rimane uno sparatutto?
        Questa me la spieghi.... ad ogni modo mi pare che come al solito ti stia mettendo a fare bastian contrario per partito preso.
        Come sparatutto non mi piace. e non sono stato di certo io a parlare di FPS quindi...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vista la community che si porta dietro e le recensioni che ha avuto (Gamespot l'ha nominato gioco dell'anno), non mi pare che sia io a fare il bastian contrario.

Questa me la spieghi....
          Adesso te la spiego... Se non ti piacciono gli sparatutto, presumo che non abbia giocato a molti giochi di quel genere; quindi, come fai a dare un giudizio circostanziato se non hai pietre di paragone?
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Scusa ma ti ho mai detto che non mi piacciono gli sparatutto ????
            per te FPS = sparatutto ?
            Non credo proprio...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No, ci sono anche quelli come Project X, ma non mi pare il caso di Max Payne.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Lishenron
                slim shady: a me è piaciuto, ma quando l'ho finito nn ho più avuto voglia d giocarci....
                ora è un pò passato

cmq l'immagine nn è proprio il massimo

L'mmagine non era granche ma e il massimo che che si puo usare usando il trucco

slim shady ma tu non l'hai provati i mod?
                No, infatti tra un pò le scarico
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

slim shady ti consiglio di scaricare "Matrixed Reality - Pupu v2.1"
                  e la piu bella,il file e di una settantina di MB ma se hai l'adsl non hai problemi.

Comment

ma max payne innanzitutto nn è un fps[Sparatutto in prima persona][boh nn so se ho detto na cazzata]poi nonostante a me piacie qualsiasi gioko dove ammazzi devo dire che max payne ha troppi bug ,è rozzo,e la trama banale....solita americanata..ti uccidono la moglie ammazzi di qua di la,anke se cmq con il bullet time ci si diverte

Comment

Beh...ritengo che Max Payne sia più un action game...

Cmq,a me è piaciuto un fracco e non mi si è mai inchiodato...insomma,tutti sti bug non li ho visti...

I mod?Sono spettacolari!

Il Massimo del Dolore è non giocarci
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

io aspetto il due s proprio curioso

Comment

Abbiamo pubblicato un'anteprima proprio oggi.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...PAGINA/preview
                          MrBix

Comment

beh i modelli poligonali nn sn male,e vedendo il trailer sembra caruccio.Ma sn un po scettico per il resto

Comment

Personalmente ho sempre trovato max payne come un ottimo esempio di perfetto prodotto marketing ben confezionato e ben venduto al pubblico. Lo trovo un banalissimo, ma proprio banalissimo sparatutto nel senso più semplice del termine. Ma la mia delusione deriva dal fatto che ai tempi venne presentato come un titolo tecnicamente perfetto (ricordo che i programmatori lo davano come nuovo metro di paragone per i giochi e venire) e dove la trama avrebbe avuto un ruolo di primaria importanza. Ora, sul lato tecnico, vabbè, dai, lasciamo perdere che è meglio. solo le texture si salvavano perchè arrivavano quasi al fotorealismo, ma i modelli erano quanto di più rozzo si potesse vedere in giro, e il clipping, beh Mad, hai ragione, pochissimi prodotti sono esenti da questo problema, però raramente ho trovato titoli cosi "esagerati" su questo versante. La trama ? beh, se la trama consiste nel dare un canovaccio su cui poi far scorrere il gioco, beh, si allora ce l'ha e personalmente la trovo degna del miglio T.J. hooker d'annata. Ma se per trama parliamo di un qualcosa che è insita all'interno del vidoegioco e che viene vissuta come tale...beh, allora Max Payne di trama non ne ha....puoi anche skipparli i fumetti, non influiscono per niente con il tuo cammino. L'unico scopo è andare, uccidere, uccidere, sparare, uccidere, uccidere....in più il gioco si porta dietro il classico difetto dei titoli di terza persona, quello della gestione della telecamera. Bastava mettersi di fianco ad una porta per ruotarla e vedere se dall'altra parte c'erano nemici ad aspettarlo. Il bullet time? Ma veramente pensate che sia un innovazione? Ricordo che qualche tempo dopo l'uscita di Max Payne un pro gamer russo mise online alcuni video di q3 ut che mostravano come anche in questi giochi si potesse giocare per bene con il rallentamento del tempo, scie dei proiettiili e via dicendo....direi che i remedy hanno espresso in forma rinnovata un concetto già visto, anche se mai in questa forma. E vista la semplicità generale del gioco, il bullet time non fa altro che semplificare le cose. In più, in un epoca videoludica dove si tende a dare al giocatore il massimo della libertà di scelta, cosa fanno i game designers della remedy? Mi costringono a giocare dal livello più basso? Ma come ??? Per quello che poi è bello è divertente....è una cazzata da finire! Risultato? 6 ore per finirlo e poi il gioco ha la faccia di voler essere rigiocato con qualche modifica e cose del genere.....ma baffanculo.... non parliamo poi del fatto che l'IA dei nemici è altalenante, non ci sono rilevazioni dei punto d'impatto...bah....
                              Ah, molti parlano del prezzo di vendita basso...se avessero chiesto una lira in più per sei ore di gioco, sarebbe stato un furto. Una cosa eccezionale che mi sono dimenticato è il sonoro. Bellissimo...e per una volta anche il doppiaggio in italiano non sfigura. Ripeto è un gioco che può anche piacere, ma non era assolutamente quello che era stato presentato. Ultimissima cosa per Mad....c'è molta più gente a cui MP non è piaciuta di quanto tu possa pensare.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tralasciando i giudizi su T.J. Hooker (personali e quindi opinabili), potrei dirti che anche Freedom Fighters ha gli stessi problemi con la telecamera di Max Payne: penso che sia molto difficile conciliare un sistema di controllo umano con una telecamera che si muova bene in un gioco in terza persona, quindi non si possono usare i canoni di perfezione per valutarlo in questo aspetto.

P.S.: 6 ore sono lo stesso tanto che ho impiegato a finire MOHAA, Unreal 2 e una buona parte degli sparatutto usciti nell'ultimo anno (tranne Jedi Knight 2).
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

Comment

Working...
                                X