Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grandia 2

Ho appena avuto Grandia 2 x pc.
    Voi cosa ne pensate del gioco?
    Scrivete le vostre opinioni

Sinceramente non sapevo che fosse uscito per PC. Ma è uguale a quello uscito su console ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Guarda... lascia perdere... me lo on visto passare davanti ed ho perso il tram... adesso chissà quando mai avrò il tempo di riprenderlo

Comment

Sinceramente non sapevo che fosse uscito per PC. Ma è uguale a quello uscito su console ?
        Sinceramente nn l'ho ancora giocato.
        Sto aspettando la traduzione in ita

Comment

sulla falsa riga di final fantasy

se ti piace FF allora grandia è x te

Comment

Originariamente Scritto da 8cloud8
            Sinceramente nn l'ho ancora giocato.
            Sto aspettando la traduzione in ita
            mi sa che aspetterai parecchio allora. mentz e il suo team dicono che ci vorranno tempi lunghi !

Comment

[code:1:7010f50ab3]mi sa che aspetterai parecchio allora. mentz e il suo team dicono che ci vorranno tempi lunghi ![/code:1:7010f50ab3]
              Vabbè basta ke alla fine venga una trad ben fatta

Comment

veh io l'ho skar...emh diciamo comprato cirka una anneto fa epr pc devo dire nn è male poi pero mi sn rotto le scatole....poi è ottimizzato male

Comment

traduzione di grandia 2

dato che nessuno mi ha risposto ho provato a spostare la domanda su questa discussione...dunque!

Esiste una patch che traduce in italiano i dialoghi in GRANDIA 2 (per PC)? O devo continuare a leggere in inglese (non che mi farebbe male...il mio inglese è un po' arruginito!)

se esiste potreste darmi il link da dove posso scaricarla?

grazie ciao

Comment

Working...
                  X