Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMI CON...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PROBLEMI CON...

Aliens Vs Predator Gold Edition - il framerate scende a livelli ingiocabili a causa dei suoni (sia in installazione con sonoro elevato che con sonoro normale).

Thief 2 - non parte (solo su Windows XP; la versione è la 1.6)

SWAT 3 Elite Edition - non parte (incompatibilità con Windows XP)

Silver - non parte (incompatibilità con le Radeon)

Unreal - non parte (sia su Win98 che su XP e su macchine diverse, ma solo le versioni superiori alla 1.0... strano! compare un messaggio d'errore)

Lands of Lore 3 - non parte (incompatibilità con XP; anche questo è aggiornato all'ultima versione disponibile)

Broken Sword 1 e 2 - non partono (incompatibilità con Windows XP)

FIFA 2000 e Need for Speed Porsche - funzionano solo in modalità software (non riconoscono la Radeon come accelleratore grafico)

AIUTATEMI!!!
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi che ho avuto io e se c'è un modo per riuscire a venirne a capo.
    La mia configurazione è la seguente: Processore Pentium 4 a 2.53 Ghz con Bus a 533 Mhz, Scheda Madre QDI Platinix 8 845G, RAM 256 Mb DDR FSB 266, Scheda Video ATi Radeon 9000 a 128 Mb DDR, Hard-Disk Maxtor da 40 Gb, Masterizzatore LG 40x/10x/40x, Lettore DVD-Rom LG, etc. (mouse, tastiera, floppy, schermo... nessun modem); inoltre per sistema operativo uso Windows XP Home Edition e come antivirus uso AntiVir Personal Edition 6.19.13.67.
    Grazie a tutti!!!

Status dei driver video e directx ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Status dei driver video e directx ?
      Catalyst 3.6 e DirectX 9.0

Comment

A parte ceh sono usciti i Catalyst 3.7 e le directx 9.0a, ma è un'info inutile perché dubito che il problema sia quello...
        il problema è che sono tutti giochi anteriori a Wxp ed alle radeon... hai provato a farli partire in emulazione w98?

Comment

si, ovviamente!
          io intendevo dire se esistono anche patch non ufficiali per risolvere problemi di compatibilità (tipo la patch del neoragex per win xp).

Comment

Guarda su www.ntcompatible.com se funzionano con XP.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

per Swat 3 devi scaricare la patch 1.1.6 per farlo girare su win xp
              http://images1.pictiger.com/images/c...5a7ea842cd.jpghttp://server1.pictiger.com/banners/510.gif

Comment

Working...
              X