Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unreal Tournament III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Unreal Tournament III

Che dire sono senza parole... spettacolo!
    Per ora ho visto solo video e letto recensioni, ma devo dire che sono letteralmente estasiato, è una figata pazzesca!
    Ok io sono di parte perchè ho adorato il primo, ma questo è veramente da sbavo.
    Grafica da paura, gran arsenale, veicoli da guidare, game online da paura con la possibilità di fare anche la modalità storia online, e diverse modalità di scontro (deathmatch, deathmatch a squadre, ctf, ecc).
    Probabilmente penserete che se ha una gran grafica necessiterete di una macchina potente, invece no, questo gioiello gira su 2.4 Dual Core, 1gb di ram, e scheda video NVIDIA 7800GTX+ o ATI x1300+, praticamente un sistema standard di ora.

Penso che abbia tutte le carte in regola per diventare il GOTY e al più presto lo comprerò (si lo compro originale XD).

Vi allego un paio di video così potete vedere voi stessi:

-trailer http://www.gamestar.it/showPage.php?...nloads&id=1017
    -video recensione http://pc.spaziogames.it/content2/vi...lo.asp?id=1304

Sbavazz

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

sono sicuro anche io che il gioco sia bello perchè ho letto varie recensioni, ma vorrei sapere se è paragonabile a qualche altro gioco già uscito (per esempio se sia più alla "Halo" o a "qualsiasi altro gioco sparatutto reale dove bisogna uccidere persone reali")

Comment

Grafica da paura????

Comment

Ho provato la demo, però ho dovuto mettere la risoluzione più bassa (800x600) purtroppo la mia Ati X600 non c'è la fa... devo comprarla nuova al più presto! Sono abituato a giocare a Ut2004 e tutti gli altri giochi in 1280x1024 con il massimo degli effetti!
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
          Ho provato la demo, però ho dovuto mettere la risoluzione più bassa (800x600) purtroppo la mia Ati X600 non c'è la fa... devo comprarla nuova al più presto! Sono abituato a giocare a Ut2004 e tutti gli altri giochi in 1280x1024 con il massimo degli effetti!
          ho la tua stessa scheda video....installa i driver DNA Ati..e riprova...fanno davvero miracoli!http://www.hwupgrade.it/download/file/2386.html
          Last edited by mitor; 04 February 2008, 12:23.
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Proverò! Grazie!
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
              Proverò! Grazie!
              Prego!
              la maggiorparte dei giochi che utilizzavo dovevo giocarli a risoluzione intermedia....(Star wars Knight of the old republic 1 e 2) ad esempio.. avevo parecchi rallentamenti..e nel primo..arrivavo ad un punto..e andava proprio a scatti..era inutilizzabile...ho installato i driver DNA...e magia! andava liscio come l'olio...anche Gunz....lo sto giocando con tutto al massimo...pur non avendo i Driver DNA...su vista non me li installa...
              però...ne ho trovati alcuni di riserva...i risultati che ho rilevato sono fenomenali con quei Driver.....
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
              X