Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con bioshock ... che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x c1cc10

Il tuo silenzio è per me una conferma.
    Questa discussione può chiudere per "assenza di risposte"
    MrShock

ps... In ogni caso comprate i giochi e non scaricateli... abbiate pazienza se sorge qualche difficoltà, ma sappiate anche protestare quando lo ritenete opportuno, senza piegarvi a tutto e a tutti.

Comment

Vedi mrshock, il pc come piattaforma di gioco è sempre stato all'avanguardia, da sempre conserva un primato su qualsiasi tipo di console, e non c'è next-gen che tenga. E purtroppo la corsa all'upgrade continuo è il prezzo da pagare per mantenere questo primato. E' di moda condannare l'esasperata necessità di cambiare hardware continuamente ma io vorrei precisare una cosa: attualmente il top del top delle schede video è rappresentato ancora dalla nvidia 8800 gtx (la ultra non la cito perchè non ha motivo di esistere) che ha più di una anno di onorata carriera sulle spalle ormai, senza che nel frattempo uscisse qualcosa che la sopravanzasse. E aggiungo: con una modesta spesa, intorno al centinaio d'euro, oggi è possibile acquistare una scheda della vecchia generazione (x1950) con cui poter far girare larga parte dei giochi attuali a dettagli alti. Se poi pretendi di poter giocare capolavori di tecnica, giochi fotorealistici con il pc che usavi per far girare doom 1, beh, allora ti consiglio di abbandonare il mondo pc e di rivolgerti a 360/ps3.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

c1cc10 dice questo:

"E purtroppo la corsa all'upgrade continuo è il prezzo da pagare per mantenere questo primato"

Ecco, questa è una risposta, che non sana tutti i miei dubbi e le mie perplessità, ma è comunque una risposta che è sintomo di una volontà di analizzare senza tabù un problema reale.
        grazie.

E grazie anche per i consigli sulle schede video...

MrShock

Comment

dimenticavo.....

dimenticavo di dire che io ho una scheda video ati radeon x800 gto 256 mb di ram... e mi consente di giocare a tutti i giochi recenti in circolazione... ad eccezione di halo che richiede vista e bioshock e splinter cell (ultimo) nonchè qualche altro, per il fatto che richiedono i pixer shader 3.0 obbligatori... per il resto ho un atlon 3600 con 2 giga di ram... quindi non pretendo certo di passare da doom 1 a bioshock , il che sarebbe un vero e proprio volo... ma pretendevo di fare un semplice scalino.......
          capisci si????

in ogni caso grazie per la risposta...

MrShock

Comment

Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
            quindi non pretendo certo di passare da doom 1 a bioshock , il che sarebbe un vero e proprio volo... ma pretendevo di fare un semplice scalino.......
            capisci si????

in ogni caso grazie per la risposta...

MrShock
            la mia era un'esagerazione volutamente paradossale, a titolo esemplificativo
            sigpic
            last.fm

Comment

Se sbagli a mettere i codici nel libretto universitario non ti dicono che sei un coglione, ti dicono che sei un criminale che vuoi truffrare lo stato. Il coglione te lo dicono dopo, qundo non c'è più rimedio. In questo mondo se sbagli muori. Hai sbagliato. Adesso muori!
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Paolo111 hai sbagliato discussione??? ihhiihhihi

Comment

Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                  Paolo111 hai sbagliato discussione??? ihhiihhihi
                  no, lui è fatto così
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Ahem, scherzazzi a parte... hai assolutamente ragione col tuo discorso: i pixel shader 3.0 sono un requisito obbligatorio e non sono segnati sulle specifiche della confezione. In altre confezioni è lo stesso. Non mi pronuncio su questioni legali, di giurisprudenza non so proprio nulla... ti dico solo, anche se lo saprai di certo, che le "mazzate" o i "pugni sull'occhio" sono l'unico modo per imparare, purtroppo, e tanti piccoli errori ti salvano da magari un singolo, irrimediabile grooso errore... Non la vedo poi così nera nel tuo caso, daccordo, fa incazzare essere presi in giro dalla grnade distribuzione ma tieni presente che se hai un pc a specifiche per bioshock e non hai una buona 8800 è come se avessi un purosangue inglese campione, per poi presentarti in gara con la sella di un contadino, vedi tu...

no, lui è fatto così
                    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      se no i produttori o avrebbero aspettato più tempo per farlo uscire oppure avrebbero fatto come è stato intelligentemente pensato per Gears of War o Unreal tournament 3..che vertono sul motore grafico Unreal scalabilissimo anche dalle macchine meno potenti.
                      una piccola precisazione: anche Bioshock (oggetto del thread) utilizza l'Unreal Engine 3.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

A me basterebbe una semplice lista delle schede non supportate. ripeto ci vogliono cinque minuti.
                        Questo per evitare che tutti coloro che non possiedono certe conoscenze come alcuni di voi possano cadere nel tranello di doversi cambiare la scheda video per un prodotto ormai acquistato...
                        tutto li...
                        Maggiore informazione.. anche perchè c'è un fatto innegabile che tutti noi dobbiamo ricordare:
                        "un comportamento percepibile come ingiusto dagli utenti, anche se fatto in buona fede da parte delle software house, può generare comportamenti altrettanto ingiusti da parte degli utenti stessi, i quali, sentendosi presi in giro, possono addottare comportamenti ritorsivi (si bravo stò pensando proprio a quello......)"
                        quindi sono convinto della neccessità di confermare sempre e ovunque l'illeicità del P2P, perchè altrimenti col cavolo li avremmo certi capolavori....
                        Ma dobbiamo anche combattere certi modi di fare che alimentano tali comportamenti...

In ogni caso ho sentito dire che si stanno sperimentando giochi con pubblicità annessa all'interno, che consentirebbe agli sviluppatori di distribuire gratuitamente il gioco... non so se sia fantasia pura, un esperimento destinato a fallire oppure l'inizio di una nuova era.... staremo a vedere, siamo giovani e abbiamo molte speranze di sapere come andrà a finire... in ogni caso mi sembra una cosa molto interessante.

MrShock

Comment

sono convinto della neccessità di confermare sempre e ovunque l'illeicità del P2P
                          Perchè?! Ma scherzi?! P2P non significa pirateria! E' soltanto un canale di distribuzione parallelo alla grande distribuzione, che a differenza del secondo ha ANCHE motivi etici e morali che il secondo non ha al posto della solita logica della massimmizzazione dei profitti! I paesi + civili di noi (noi facciamo schifetto, dai, dobbiamo ammeterlo) tra ad es la Francia hanno capito subito il grande valore di quel canale di distribuzione, che è un canale "software" quanto vuoi, ma in verità permette di trasferire idee e ricchezza, e avendolo capitolo appunto hanno cominciato a studiarlo e a creare capitoli legali appositi in modo da legalizzare e accoglierlo nel mogliore dei modi. Inutile dire che in Francia è stato un totale successo: con un piccolo, irrisorio balzello sul canone dell'adsl i francesi scaricano tutto liberamente e assolutamente legalmente, e gli artisti, i creativi e le sh percepiscono i proventi da diritti d'autore ADDIRITTURA SCAVALCANDO i vecchi canali della grande distribuzione, assolutamente contenti e perchè percepiscono molto di + (si sono riappropriati dei loro fantomatici diritti d'autore che la distr gli aveva scippato...) e perchè le loro creazioni raggiungono l'utenza + velocemente. Qua da noi no s'è visto niente! Tutto perchè sono sempre i soliti, i porci e concedetemelo delle grandi multinazionali della distribuzione che devono satollarsi e scippando la paternità delle opere dei creativi e rastrellando l'obolo del fruitore di quelle opere. p2p illecito?! Ma stai scherzando?! E nel copro del discorso ti contraddici da solo, perchè ammetti che è un canale di distribuzione alternativo che nasce per sopperire alle magagne di quello tradizionale... Non lo vedo proprio così illegale! Se quei saltimbanchi da farsa fliacica al governo facessero il loro dovere invece di papparsi l'erario tra tangenti e peculati, ma non andiamo oltre va, che sto per scoppiare, di questi tempi...

Comment

x paolo111

ho letto attentamente la tua risposta.
                            ti dico questo.
                            Se tu mi parli di dare una parte del compenso delle connessioni alle sh sono d'accordissimo. infatti anche io oggi credo che le cose siano cosi... proprio come tu hai detto... i soldi della connessione vanno a chi vanno e felici tutti e le persone scaricano.
                            tu hai descritto la realtà--- è inutile dire che non sia vero.
                            Io non so come vanno le cose in francia o negli altri paesi... non sono molto ben informato. ma dò per vero quello che dici.. e in ogni caso condivido pienamente le tue affermazioni.. basterebbe che i compensi delle connessioni fossero divise e il problema sarebbe risolto... io pago 20 euro al mese per navigare un paio d'ore..... se mi dessero l'opportunità di usare il p2p legalmente forse (anzi senza forse) pagherei anche di piu.
                            Si condivido quello che dici
                            MrShock

Comment

hai finito, sfigato che non sei altro? Quelli come te mi fanno solo pena, non cancello perchè ho avvertito un'admin che verrà a leggere i tuoi post da ritardo mentale puro. In arrivo un bel ban per te, feccia della società.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

hii? e rispondi dopo 12 giorni?

Comment

Working...
                                X