Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Aiuto Aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Aiuto Aiuto!!!

Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo,ascoltate io ho preso il gioco splinter cell double agent nel giornale wingiochi,quando vado per iniziare a giocare m da l'errore di must chek e poi l'altro di runtime visual C++++ una cosa del gener e neanke mi fa partire il gioco.....Come mai i requsiti mi dicono ke ho tutto apposto,cavolo ho una
    ATI Radeon SAPPHIRE HD 2600 PRO 512 MB DDR2 HD 2600PRO ke cavolo può essere midate una mano vi prego

avevo letto di una partita difettosa di dvd della suddetta rivista. Cerca la mail nell'ultima pagina del giornale e contatta la redazione: probabilmente ti cambiano il dvd.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      avevo letto di una partita difettosa di dvd della suddetta rivista. Cerca la mail nell'ultima pagina del giornale e contatta la redazione: probabilmente ti cambiano il dvd.
      Anche' io
      Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
      bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
      Spoiler:
      www.comics.forumcommunity.net

Comment

Ah quindi dici ke no0n è un problema di scheda video o del pc vero??E abbastanza buona come scheda video o no?

Comment

gira a me su una X1900 GT, quindi tu, almeno su questo versante, dovresti essere a posto. Hai detto che soddisfi anche gli altri requisiti, quindi penso si tratti del dvd difettoso.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Cee cavolo allore speriamo ke me lo rendano cavolikio,ora gli ho mandato l'email speriamo mi rendano risposta....
            Cmq grazie per l'aiuto eh

Comment

de nada

Comment

Ah una cosa però la mia scheda ha un DDR2 e non DDR3,ke gli fa?

Comment

Originariamente Scritto da cech
                  devi andare li!!!!!!!!!!!!!!!! E poi buttarti in acqua
                  ragazzo, stai lontano dalla droga [cit.]
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Working...
                  X