Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la compagnia dell'anello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la compagnia dell'anello

Salve a tutti, ieri ho regalato il gioco per PC il signore degli anelli: la compagnia dell'anello (quello del primo film per intenderci). L'ho comprato nuovo da mediaworld, chiuso incellofanato.
    Dentro la confezione c'era però solo il disco, senza alcun libretto di istruzioni, neanche minuscolo.
    Son stato sfigato io a prendere una copia fallata o il libretto è assente in tutte le confezioni?
    Grazie a chi mi saprà aiutare

Immagino sia in edizione budget, da tempo, comprensibilmente si trova solo quello... quindi è normale che non ci sia nessun libretto cartaceo... e tra l'altro, mi pare che per certi titoli, il manuale sia assente addirittura anche in versione retail (a suo tempo ho sentito gente lamentarsi a riguardo per Heroes of Might & Magic IV, ce l'ho in edizione budget quindi non saprei confermare nè smentire)...
    Immagino che ti debba accontentare del manuale elettronico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Immagino sia in edizione budget, da tempo, comprensibilmente si trova solo quello... quindi è normale che non ci sia nessun libretto cartaceo... e tra l'altro, mi pare che per certi titoli, il manuale sia assente addirittura anche in versione retail (a suo tempo ho sentito gente lamentarsi a riguardo per Heroes of Might & Magic IV, ce l'ho in edizione budget quindi non saprei confermare nè smentire)...
      Immagino che ti debba accontentare del manuale elettronico
      Penso sia cosi,il manuale è dento al disco..visualizzabile tramite programmi di testo...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ah ecco. Peccato. Certo che sembra molto scarna così come confezione. Ma queste edizioni budget vengono fatte uscire una volta che l'edizione normale si è esaurita o son in commercio assieme e il compratore può scegliere tra le due?

Comment

Originariamente Scritto da Clavicembalo Visualizza Messaggio
          ah ecco. Peccato. Certo che sembra molto scarna così come confezione. Ma queste edizioni budget vengono fatte uscire una volta che l'edizione normale si è esaurita o son in commercio assieme e il compratore può scegliere tra le due?
          Sistanzialmente un gioco viene ristampato in budget quando l'edizione retail è fuori produzione ed esaurito da tempo (è il caso ad esempio, delle ristampe Lucasarts o di quelle dei gloriosi giochi BlackIsle), o quantomeno virtualmente in via d'esaurimento. Capita infatti di trovarsi nello stesso negozio l'edizione budget e quella retail dello stesso titolo, e di solito sono dei bei colp di fortuna, perchè effettivamente le ristampe economiche sono effettivamente piuttosto scarne (passi per il manuale, da qualche parte devono pur risparmiare, ma quelle copertine puntualmente orripilanti...)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Working...
          X