Che ne pensate di questo gioco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed
Collapse
X
-
Comment
-
Che ne pensate di questo gioco?Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza MessaggioE' uscito per pc da qualche parte???!!!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Ma avete letto le specifiche???!!! La cazzata dei giochi incompleti e buggati è ormai una moda, ma che dico, un costume consolidato?!Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Ecco i requisiti per assassin's creed PC, che dovrebbe uscire per i primi mesi del 2008:
Processore: Dual Core GHz Intel Pentium D o AMD Athlon 64 X2 3800+ (Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiore raccomandato)
RAM: 2 GB (3 GB raccomandati)
Scheda video: 256 MB (512 MB raccomandati)
Spazio libero su disco fisso: 12 GB
Superano addirittura quelli di un altro "mostro",Crysis.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioEcco i requisiti per assassin's creed PC, che dovrebbe uscire per i primi mesi del 2008:
Processore: Dual Core GHz Intel Pentium D o AMD Athlon 64 X2 3800+ (Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiore raccomandato)
Superano addirittura quelli di un altro "mostro",Crysis.
cmq i requisiti sono spaventosi...2 Gb di ram??
ma siamo pazzi?Last edited by mitor; 24 January 2008, 17:01.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioEcco i requisiti per assassin's creed PC, che dovrebbe uscire per i primi mesi del 2008:
Superano addirittura quelli di un altro "mostro",Crysis.
Comment
-
Fine febbraio?! E non c'è un trailer (per pc ovvio)? Uno straccio di notizia?! E neanche uno straccio di demo da 10 min?! Ho visto parecchia roba per le console su yutube, e il gioco pare buggato oltre i limiti del grottesco... indimenticabili i glitch! Ma siamo proprio sicuri che non abbiano piuttosto abbandonato il progetto?Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiosei sicuro? anke xkè mi sa ke uno si può fare un pc nuovo x giocare a questo gioco, che però merita di essere giocatose vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Superano addirittura quelli di un altro "mostro",Crysis.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment