Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connessione Fallita Unreal Tournament 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Connessione Fallita Unreal Tournament 3

Ciao a tutti, ho da poco acqiustato ut3 ma andando a giocare on line mi dice su tutti iserver connessione fallita...ho ascaricato tra l'altro anche la patch::::
    PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!
    sigpic

Il gioco è originale ?
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

no, nn è originale, cmq mi parte solo un server: UMGLEAGUE
      sigpic

Comment

no, nn è originale
        Cosa succede se vai dalla guardia di finanza e quando entri nell'ufficio del capitano gli domandi qualche trucchetto per "addomesticare" il 740? A meno di non essere a Napoli... E se ti si arrossassero le chiappe, adesso?
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
          Cosa succede se vai dalla guardia di finanza e quando entri nell'ufficio del capitano gli domandi qualche trucchetto per "addomesticare" il 740? A meno di non essere a Napoli... E se ti si arrossassero le chiappe, adesso?
          Non chiudo ancora in attesa di una spiegazione.
          Sei di Napoli?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Non incazziamoci suvvia... il medico ve la da, a voi di Napoli, una "manina" se ne avete bisogno, anche una spintarella, ed è una cosa che qui a Venezia molti ritengono motivo di disprezzo ma che io invece vi invidio: qualcuno lo chiama clientelismo e in certi casi lo è... ma io dico piuttosto che mi piacerebbe vedere anche qui al nord la gente darsi una mano l'un l'altro come fate voi invece di incazzarsi tanto con lo stato per poi fregarsene se qualcuno bussa alla porta...
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

io sono di puglia e precisamente di Taranto, ho sentito che voi di napoli ci state aiutando raccoglendo tutto la sporcizzia che c'e' qui a taranto, GRAZIE e cmq ti devo dire che a UT3 per andare in alcuni server devi, innanzitutto vedere il ping, e poi se c'hai connessione lenta non ti fa andare su quelli con i ping piu' alti di 100 io arrivo solo a 400 per me e' il massino!!!
              Buona Fortuna!!!
              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                Non incazziamoci suvvia... il medico ve la da, a voi di Napoli, una "manina" se ne avete bisogno, anche una spintarella, ed è una cosa che qui a Venezia molti ritengono motivo di disprezzo ma che io invece vi invidio: qualcuno lo chiama clientelismo e in certi casi lo è... ma io dico piuttosto che mi piacerebbe vedere anche qui al nord la gente darsi una mano l'un l'altro come fate voi invece di incazzarsi tanto con lo stato per poi fregarsene se qualcuno bussa alla porta...
                Paolo, mi dispiace per te, ma il tuo atteggiamento è spregevole. Non capisci che così fai un torto alle moltissime persone oneste e morigerate che vivono nella mia città? Per carità, non nego l'esistenza del clientelismo, ma non credo sia un'esclusiva di Napoli e poi è sempre perversamente errato fare di un'erba un fascio....
                Chiudo, se vuoi continuare a discutere vai di pm oppure apri un thread in Free Talk.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Working...
                X