Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tutti...

Mi chiamo sara, in "arte" lillalolla

Mi sono iscritta a questo forum perchè sono un'appassionata di age of empires (II, in particolare l'espansione). Dopo aver giocato innumerevoli partite con il computer non mi diverto quasi più, ma ho sentito che è possibile giocare con altri giocatori (reali) tramite internet.

Il problema è che:
    -non so come si fa
    -non ho con chi giocare

non so se questo è il forum adatto, ma mi piacerebbe provare almeno una volta a giocare con qualcuno tramite internet.
    Se non sono nella sezione o nel forum giusto potreste reindirizzarmi ad un forum più adatto?

la sezione è adattissima.

Allora, sinceramente non conosco personalmetne la serie di AoE, ma se segue "la norma" dei giochi, se dal menù principale esiste l'icona "multigiocatore" probabilmente il gioco si connette automaticamente al server e ti da un elenco di partite disponibili: da lì scegli con chi giocare, anche se è un perfetto sconosciuto.
    In alternativa, molto probabilmente, dovrebbe essere possibile specificare un avversario indicando il suo indirizzo IP, ma per questo devi metterti d'accordo prima con lui - sono sicuro che qui in giro troverai persone itneressate.

PS: Benvenuta su Gamesurf

Comment

benvenuta
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Eccomi!
        sempre pronto per sfide su Online!!
        Tempo fà provai con un mio amico nella rete locale a giocare su AOE(avevamo un solo disco di installazione....allora c'è lo siamo divisi...quando chiedeva di mettere il cd...lo tiravamo fuori da uno e lo mettavamo nell'altro....hehehe......in internet penso che con hamachi possa andare....il ping è accettabile...se ti và una partita ad AOE 2 fammi un fischio.....il mio indirizzo msn è: mitor@microsoft.it
        oppure mandami un pm
        Last edited by mitor; 23 January 2008, 15:06.
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Bè , come ormai sanno già tutti , ... innanzitutto il gioco deve essere "originale" , il prossimo passo da fare , è aggiornare il gioco all'ultima versione.

( secondo me , non troverai altri giocatori in linea... diciamo che ormai il gioco che tu proponi è un po' datato , ma potresti comunque invogliare qualcuno a re-installare il gioco e fare una partita )
          Ad esempio con Hamachi , un programma che ti permette di creare una rete virtuale LAN , e di giocare in linea con altri giocatori connessi.
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
            Bè , come ormai sanno già tutti , ... innanzitutto il gioco deve essere "originale" , il prossimo passo da fare , è aggiornare il gioco all'ultima versione.

( secondo me , non troverai altri giocatori in linea... diciamo che ormai il gioco che tu proponi è un po' datato , ma potresti comunque invogliare qualcuno a re-installare il gioco e fare una partita )
            Ad esempio con Hamachi , un programma che ti permette di creare una rete virtuale LAN , e di giocare in linea con altri giocatori connessi.
            Esatto...quello che dicevo io..in meno parole...

Comment

Robo, il tuo discorso ha senso entro certi limiti: alcuni giochi sono infatti giocatissimi anche se vecchi: prendi per esempio Starcraft...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Robo, il tuo discorso ha senso entro certi limiti: alcuni giochi sono infatti giocatissimi anche se vecchi: prendi per esempio Starcraft...
                bè..è anche vero che molti giochi sono oramai....abbandonati....

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Si , io questo lo so perfettamente , io infatti ( e qui posso sottolineare che evidentemente mi sono espresso male ) parlavo riguardo a quel "determinato" gioco.
                  Come tu dici giustamente , in molti titoli di vecchia data , sono presenti giocatori di tutto il mondo , che ancora si sfidano in Multiplayer , e io sono il primo a menzionarti titoli come RainbowSix:Raven Shield,Ultima Online ect., ma mi riferivo proprio alla serie AoE , è un po' come mettere in discussione la presenza di giocatori Online , sul famigerato half-life ( primo titolo )
                  Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Working...
                  X