Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry 3 e 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devil may cry 3 e 4

ciao ragazzi sn nuovo volevo sapere come mai in dmc 3 per pc quando gioko kn il gioestic i comandi sn invertiti ( cammino kn l'analogiko sinistro mentre quello destro mi sistema la visuale)qualkuno mi sa dire se c'è kualke modo per per sistemare questo problema? rispondete mentre per dmc4 qualkuno mi sa dare i requisiti minimi grazie rispondete io vi aspetto

Ciao, quel problema da te riscontrato è, ahimè, derivato dalla non felice conversione operata dalla CAPCOM; per risolverlo dovrai eseguire quest e 5 operazioni:
    1. scarica il piccolo programmino a questo indirizzo: http://www.megaupload.com/it/?d=MA2XREOZ
    2. poi apri il programma, e fai doppio click sulle 4 direzioni Left Right Up Down (qui di seguito vedrai una img come esempio per Left):

3. poi clicca su Disable in GIALLO:

4. e scrivi A:

5. poi fai la stessa operazione con le altre 3 direzioni (Right--->D, Up--->W, Down--->S):

Per finire, ogni volta che giochi devi tenere aperto questo programma!

Per quanto riguarda DMC4 i requisiti sono i seguenti:
    Microsoft(r) Windows(r) XP SP2, Vista - Processore 2.0 Ghz, Ram 512MB, 8GB spazio su disco, Video: scheda 128Mb RAM, DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0, connessione internet.

PS: Benvenuto
    Last edited by hoods84; 23 January 2008, 15:29.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

grazie mille hoods84 per l'aiuto immediato se nn riesco a sistemare il gioko posso contare su di te? un atra cosa quanto sn attendibili i requisiti minimi di dmc4?

Comment

si certo; io cmq seguendo quelle indicazioni che ti ho fornito sono riuscito a farlo partire.
        Per i requisiti di DMC4 non saprei, li ho trovati su di un sito ma non saprei dirti nulla a riguardo.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

il programma sn riuscito a farlo partire mi va una meraviglia a proposito d dmc4 ma della demo per pc nn si sa ankora niente (mi serve proprio per vedere se il gioko mi va o meno ) no perke se nn va devo potenziare il pc oppure komprarmi la ps3

Comment

Te l'avevo detto che non avresti avuto problemi

non credo ci sarà una demo per pc di DMC 4, voci di rumors lasciano intendere l'uscita (della demo) solo per Xbox e Ps.

Comment

a ok allora nn mi resta ke aspettare ke arrivi il gioko qui in itali ae vedere i requisiti minimi originali per vedere se agiornare il mio pc oppure rimanere a piangere in un angolo visto ke i miei nn mi permettono di komprare la ps3 lunica cosa ke mi permettono è agiornare il pc speriamo bene

Comment

risp già data quindi non resta che dire
                BENVENUTO
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

grazie super vegetx nn ho capito ke intendi kn risp gia data di ke parli?

Comment

Ma tra l'altro... a quando una conversione per PC decente da parte di Capcom?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                      a ok allora nn mi resta ke aspettare ke arrivi il gioko qui in itali ae vedere i requisiti minimi originali per vedere se agiornare il mio pc oppure rimanere a piangere in un angolo visto ke i miei nn mi permettono di komprare la ps3 lunica cosa ke mi permettono è agiornare il pc speriamo bene
                      Perchè devi comprarti una ps3..la core della 360 costa poco più di 200 euro e potrai giocarci cmq..sicuramente le tasche dei tuoi ringrazierebbero..e alla fin fine spenderesti meno che aggiornare in continuazione il pc.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Perchè devi comprarti una ps3..la core della 360 costa poco più di 200 euro e potrai giocarci cmq..sicuramente le tasche dei tuoi ringrazierebbero..e alla fin fine spenderesti meno che aggiornare in continuazione il pc.
                        si vabbè ale....ci manchi solo te che scoraggi nuovi potenziali pc players....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Va be oh si parlava di Devil May Cry..se fosse stato un gioco come Call Of Duty allora l'argomento sarebbe stato molto diverso XD

Elusys

Comment

nn sono facile da scoraggiare comunque ci avevo gia pensato alla xbox 360 ma pensandoci bene ho notato ke fi facevano pena i gioki di quella piataforma e anke se ormai e una consol quasi superata comuqnue io ho un pc con processore 2.6 ghz ma ke kammina a 2.08 una skeda video asus ge force fx 5200 128 mb e la memoria ram da 512 mb e mi hanno detto ke se porto la ram a 2 gb e compro una skedavideo piu potente i gioki di ultima generazione kome dmc4 assasin's creed e need for speed pro street mi funzionano sensa problemi pure sensa aumentare il processore ( per il processore mi hanno detto di comprarmi un pc nuovo)

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                              nn sono facile da scoraggiare comunque ci avevo gia pensato alla xbox 360 ma pensandoci bene ho notato ke fi facevano pena i gioki di quella piataforma e anke se ormai e una consol quasi superata comuqnue io ho un pc con processore 2.6 ghz ma ke kammina a 2.08 una skeda video asus ge force fx 5200 128 mb e la memoria ram da 512 mb e mi hanno detto ke se porto la ram a 2 gb e compro una skedavideo piu potente i gioki di ultima generazione kome dmc4 assasin's creed e need for speed pro street mi funzionano sensa problemi pure sensa aumentare il processore ( per il processore mi hanno detto di comprarmi un pc nuovo)
                              Davvero strano che tutti i giochi per x360 ti facciano schifo..praticamente a parte final fantasy e qualche altro gioco ha preso tutte le esclusive Sony..e cmq non è vero..il tuo processore è davvero tirato al limite...forse DMC 4 (se ci sarà per pc) potrebbe reggerlo ma andando avanti assolutamente no...avrà si e no ancora 1 anno di vita poi sarai tagliato fuori...per una buona scheda video vai a spendere più di 200 euro a meno che nn vorrai tenerla per 1 anno...quindi fatti i tuoi conti..dovresti praticamente rifarti il pc da capo per continuare a giocare anche in futuro...

Elusys

Comment

Working...
                              X