Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry 3 e 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dmc è sicuro ke c'e per pc (infati ho visto in un negozio un poster kn su scritto per ps3 xbox 360 e pc ) la skeda video ke mi hanno consigliato kosta 170 euro e posso continuare per un atro annetto e mezzo circa ma ke intendi per tirato al limitea me nn sembra ( i gioki per x box nn mi fanno skifo è la konsole in generale ke nn mi piace preferisko la ps)

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
      dmc è sicuro ke c'e per pc (infati ho visto in un negozio un poster kn su scritto per ps3 xbox 360 e pc ) la skeda video ke mi hanno consigliato kosta 170 euro e posso continuare per un atro annetto e mezzo circa ma ke intendi per tirato al limitea me nn sembra ( i gioki per x box nn mi fanno skifo è la konsole in generale ke nn mi piace preferisko la ps)
      Già giochi come Assassin's creed chiedono minimo un dual core 3800+ per girare...è davvero breve il passo...cioè massimo fra un anno a questa parte il tuo processore sarà superato..cambiare processore molte volte vuol dire cambiare scheda madre...quindi ram e scheda video...e cmq 170 euro per una scheda video che ti dura un anno secondo me sono soldi buttati via.

Elusys

Comment

va bene grazie per i konsigli ragazzi in talcaso mi basta giokare a dmc4.........nn so se avete presente la statuetta ke davano kon assassin's creed kon 10 euro in + sapete x kaso se alla capcom gli viene la bizzarra idea di farla di nero o dante tanto è sempre sponsorizzazione ubisoft

Comment

ei quindi qualkuno sa niente?

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
            va bene grazie per i konsigli ragazzi in talcaso mi basta giokare a dmc4.........nn so se avete presente la statuetta ke davano kon assassin's creed kon 10 euro in + sapete x kaso se alla capcom gli viene la bizzarra idea di farla di nero o dante tanto è sempre sponsorizzazione ubisoft
            senti dantejr, io so solo che dovresti scrivere un pò in italiano....è improponibile stà roba qua sopra!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

scusate ho scritto velocemente, comunque kiedevo se facessero una statuetta di dante o nero kome quella ke hanno messo kn assassin's creed kn 10 euro in piu capito??? se nn avete kapito nn è colpa mia ma avete bisongo di un interprete ( pikkolo skerzo)

Comment

forse non mi sono spiegato....sul forum non si scrive come se fossi in una chat.......evita la k e le abbreviazioni tipo nn x....
                Intesi?
                sigpic
                last.fm

Comment

a scusate non avevo capito perdonatemi cerchero di non farlo piu dovete capire che con msn e con altri forum dove è permesso ho preso una cattiva abitudine infatti se nn sto attento quando scrivo a scuola gli scrivo una ciath piuttosto di un compito in classe

Comment

ecco così va meglio
                    sigpic
                    last.fm

Comment

ma per la statuetta niente ???

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Ma tra l'altro... a quando una conversione per PC decente da parte di Capcom?
                        quella in questione fa proprio pena: non so se hai avuto modo di provarlo o cmq di vederlo, ma i menù sono praticamente identici da ps a pc, non esiste nemmeno la oce "Esci" o "Torna a Windows", per uscire si usa Alt+F4
                        Un pò di impegno in più non avrebbe certo guastato.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ei hoods84 ma stai parlando di dmc3 o il 4 ?

Comment

del 3... il 4 non è ancora uscito...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

si in effetti sn rimasto deluso di questi piccoli problemini se sempre si possono chiamare cosi però è un gran bel giocho non c'è niente da dire

Comment

Working...
                              X