dmc è sicuro ke c'e per pc (infati ho visto in un negozio un poster kn su scritto per ps3 xbox 360 e pc ) la skeda video ke mi hanno consigliato kosta 170 euro e posso continuare per un atro annetto e mezzo circa ma ke intendi per tirato al limitea me nn sembra ( i gioki per x box nn mi fanno skifo è la konsole in generale ke nn mi piace preferisko la ps)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devil may cry 3 e 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiodmc è sicuro ke c'e per pc (infati ho visto in un negozio un poster kn su scritto per ps3 xbox 360 e pc ) la skeda video ke mi hanno consigliato kosta 170 euro e posso continuare per un atro annetto e mezzo circa ma ke intendi per tirato al limitea me nn sembra ( i gioki per x box nn mi fanno skifo è la konsole in generale ke nn mi piace preferisko la ps)
Comment
-
va bene grazie per i konsigli ragazzi in talcaso mi basta giokare a dmc4.........nn so se avete presente la statuetta ke davano kon assassin's creed kon 10 euro in + sapete x kaso se alla capcom gli viene la bizzarra idea di farla di nero o dante tanto è sempre sponsorizzazione ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiova bene grazie per i konsigli ragazzi in talcaso mi basta giokare a dmc4.........nn so se avete presente la statuetta ke davano kon assassin's creed kon 10 euro in + sapete x kaso se alla capcom gli viene la bizzarra idea di farla di nero o dante tanto è sempre sponsorizzazione ubisoftsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
scusate ho scritto velocemente, comunque kiedevo se facessero una statuetta di dante o nero kome quella ke hanno messo kn assassin's creed kn 10 euro in piu capito??? se nn avete kapito nn è colpa mia ma avete bisongo di un interprete ( pikkolo skerzo)
Comment
-
-
a scusate non avevo capito perdonatemi cerchero di non farlo piu dovete capire che con msn e con altri forum dove è permesso ho preso una cattiva abitudine infatti se nn sto attento quando scrivo a scuola gli scrivo una ciath piuttosto di un compito in classe
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa tra l'altro... a quando una conversione per PC decente da parte di Capcom?
Un pò di impegno in più non avrebbe certo guastato.
Comment
Comment