Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi gratis x tutti legalmente. ecco il modo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi gratis x tutti legalmente. ecco il modo....

Una notizia letta proprio qui su gamesurf ma che gira in rete da tempo ---
    eccola qui...

Battlefield Heroes verrà distribuito gratuitamente. La notizia potrebbe sembrare strana, ma EA conferma che proprio il titolo di guerra sarà il nuovo capitolo della sua sperimentazione delle pubblicità nei videogame. Inserendo diversi spot nei giochi (tramite cartelloni e manifesti) e uno shop online per comprare alcuni ad-on, la casa americana ha riscontrato ottimi guadagni. Resta chiaro che il titolo rimarrà completamente giocabile senza alcuna spesa, ma la minoranza che sfrutterà lo shop, porterà guadagni accettabili alla software house. Che stia iniziando una nuova era nella vendita dei videogame?

PUBBLICITà NEI VIDEOGAMES??????
    SPOT CHE CI CONSENTONO DI GIOCARE GRATIS???

io spero che tutto questo sia vero... sono dispostissimo a sorbirmi una coke tra una sparatoria e l'altra in hl2 .... anzi.... o un bel cartellone che dice: Vota antonio ....... hiiiiiiiiiiiii che belllo....

aspetto commenti da tutti su questa idea rivoluzionaria...

MrShock

Sulla pubblicità in-game se ne parla da tempo, ma credo sia la prima volta che viene effettivamente implementata. Detto così sembra un compromesso accettabilissimo, qualche cartellone pubblicitario tra una sparatoria e l'altra lo posso tranquillamente accettare, basta solo che gli advertisement non si rivelino troppo invadenti e/o fastidiosi.

Sulle microtransazioni, tendo a storcere il naso a prescindere, ma bisogna vedere in cosa consisteranno, se semplici add-on puramente estetici o comunque senza effettivi vantaggi nel gioco, non ho nulla da ridire; in caso contrario (vedi armi più efficaci nel multiplayer ecc...) la cosa si farebbe già più antipatica. Ma anche questo, a mio avviso è un compromesso che posso tranquillamente accettare per un gioco distribuito gratuitamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Si ho sentito pure io questa notizia,sembra sia vero....speriamo in bene.....cmq la pubblicità nei videogiochi c'è sempre stata alla fin fine....o in un modo o nell'altro...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

bene o male concordo... dubito però che un paio di cartelloni pubblicitari siano sufficienti ad azzerare il costo di mercato del gioco...
        Io direi che però questo potrebbe essere un ottimo modo per ABBATTERE i costi, magari dimezzandoli o ancora meno: se durante le schermate di caricamento, anzichè vedere un CD che gira, mi compare un JPG pubblicitario, non mi da nessun fastidio... se poi mi "ingannano" e il caricamento anziché durare 10 secondi ne dura 15 per farmi sorbire più pubblicità, beh, pazienza se il prodotto l'ho pagato meno!!

Sarei anche favorevole a giochi che escano magari con tre versioni: quella "Liscia" a prezzo pieno in cui non ci sia pubblicità; quella "intermedia" a prezzo dimezzato con interferenze publicitarie e magari caricamenti un po' più lunghi per questo motivo, ed una "totally sponsorized" che venga distribuita gratuitamente e in cui, però, il gioco si ferma (faccio un esempio) ogni 20 minuti per 3 minuti di pubblicità - che poi è quello che succede quando accendiamo la televisione e guardiamo un qualsiasi rpgramma su rete gratuita (taciamo il canone rai...).

Comment

mah... la pubblicità nei giochi la ho sempre trovata. In spiderman 2 o 3 ci sono i cartelloni pubblicitari della nokia e a guitar hero 3 ci sono addirittura chitarre e bassi firmati axe!
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

io siniceramente non ho mai visto giochi con pubblicità... eppure ne ho giocato molti. Gli sparatutto quasi tutti si può dire ( quelli belli naturalmente)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              bene o male concordo... dubito però che un paio di cartelloni pubblicitari siano sufficienti ad azzerare il costo di mercato del gioco...
              Io direi che però questo potrebbe essere un ottimo modo per ABBATTERE i costi, magari dimezzandoli o ancora meno: se durante le schermate di caricamento, anzichè vedere un CD che gira, mi compare un JPG pubblicitario, non mi da nessun fastidio... se poi mi "ingannano" e il caricamento anziché durare 10 secondi ne dura 15 per farmi sorbire più pubblicità, beh, pazienza se il prodotto l'ho pagato meno!!

Sarei anche favorevole a giochi che escano magari con tre versioni: quella "Liscia" a prezzo pieno in cui non ci sia pubblicità; quella "intermedia" a prezzo dimezzato con interferenze publicitarie e magari caricamenti un po' più lunghi per questo motivo, ed una "totally sponsorized" che venga distribuita gratuitamente e in cui, però, il gioco si ferma (faccio un esempio) ogni 20 minuti per 3 minuti di pubblicità - che poi è quello che succede quando accendiamo la televisione e guardiamo un qualsiasi rpgramma su rete gratuita (taciamo il canone rai...).
              io sotto questo senso non sono affatto contento..non sarebbe giusto...ogni 20 minuti devo interrompere il gioco per vedermi della pubblicità? a questo punto guardo la tv....se diventerà cosi...madonna mia che pizza....cmq intendevano dentro il gioco...o anche nei caricamenti andrebbe bene...ma che si deve fermare il gioco per la pubblicità.....non ne sarei affatto contento....e chi comunque?
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Se c'è un motivo per cui amo i vg è per la loro ferocia, la loro decisione senza scampo, dove i creativi ti dicono tutto quello che pensano senza remore o tentennamenti. Presente area 51? Mi sorprende che non l'abbiano censurato. E crysis? Li vedi, la guerra dei poveri quando già altre razze si preparano a farti le chiappe. Ma ti immagini che sbrodaglie fetide e annacquate se cominciassero con slogan pubblictari e poi magai politici, rilegando tutto a catenina di regime? Innumerevoli imbecilli continuano a ripetere come il rumore bianco dei tarli nei loro "cervelli" che l'arte è morta! Che nessuno fa + arte, o la fa e sela tiene per se! E per forza dico io! Sta per rinascere il fascismo, almeno qui in italia, e tutto quello che va fuori scuderia lo silurano e lo mettono in berlina! E tu vorresti dargli in pasto quell'isola ancora sostanzialmente "verde e vergine" che sono i vg per noi e i gli artisti per una manciata di euri in meno???!!! Mi vengono i penotti dritti e bianchi! Te lo dico io invece come si può giocare gratis anche qui in italia: LEGALIZZARE il p2p e creando un circuito per ridistribuire i balzelli prelevati dai canoni coness alle sh. Un forfè. Tutto li e fine della storia.
                1) 4-5 euri al mese e le sh scavalcano la distribuzione ergo fanno i soldi che si meritano
                2) si crea giro, e col giro i prezzi vanno giù
                3) si informatizza per davvero e finalmente questo cesso di paese
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

io lo spero sul serio cosi' mi metterei a giocare per ore e ore a giochi che qui costano 59 euro eheheh!!!!
                  Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Entro nell'argomento solo per dire due parole.

Trovo alquanto spiacevole il fatto di sentire gente che ancora crede nel "Freeware".
                    Da quello che so io , il gioco si , sarà gratuito , ma per comprare armi di potenza superiora , si dovrà "pagare".
                    Non è carino vedersi abbattere da un utente provvisto di RPG , solo perchè è figlio di papà
                    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

date un'occhiata qui
                      http://www.gametap.com/home/
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

C1cc10 ho dato un occhiata ma ..... mi è sfuggito qualcosa?
                        Cosa volevi dirci con quel link?

Comment

allora guarda meglio qui
                          http://www.gametap.com/home/play/free.html
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                            C1cc10 ho dato un occhiata ma ..... mi è sfuggito qualcosa?
                            Cosa volevi dirci con quel link?
                            Credo sia una risposta a chi ha detto ceh il freeware non esiste....In pratica a quel link ai 50 e passa giochi gratutiti a cui giocare...e nn parliamo di giochetti ma di giochi del calibro di Hitman, Deus Ex ,Second Sign etc etc.....

Comunque ricordo che una volta esisteva un sito che ti permetteva il download dei giochi (Gta London, ed altri famosi che nn ricordo)...In pratica il sitema funzioanva cosi...Cliccavi sui banner pubblicitari ed accumulavi crediti con i quale "comprare" e scaricare gratuitamente i giochi...

Che dire della notizia...se il videogame non viene riempito di sola pubblicità la cosa ci può anche stare....non mi turba più di tanto vedere qualche bel cartellone pubblicitario mentre sono in giro nel mondo virtuale o magari imbattermi in qualche radio/televisione che trasmette un reclame....

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Grazie Darkito per la spiegazione... non conoscevo il sito.
                              C1cc10 la prossima volta spiegati un pò meglio.... mica posso upgradare il mio cervello per capire tutto... non fare come le sh.....

Comment

Working...
                              X