Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Sword the Shadow of the templars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Broken Sword the Shadow of the templars

Salve!!!
    un mio amico mi ha prestato Broken Sword 1 (originale).
    Una volta installato, inizio ad avere dei problemi! in poche parole, dopo l installazione, avvio il gioco. Dice di inserire il CD1, io lo inserisco, ma dice che è il CD errato!! ho tentato di tutto ma non va',...(anche a reinstallarlo).
    Prima ho letto che un altro utente ha avuto un problema simile al mio, e gli avete consigliato una Nocd crack. Sapete dove posso trovarla? l'ho cercata ma non ci sn riuscito...Plz rispondete subito!! tnx^^

Originariamente Scritto da DarkAvenger Visualizza Messaggio
    Salve!!!
    Una volta installato, inizio ad avere dei problemi! in poche parole, dopo l installazione, avvio il gioco. Dice di inserire il CD1, io lo inserisco, ma dice che è il CD errato!! ho tentato di tutto ma non va',...(anche a reinstallarlo).
    Prima ho letto che un altro utente ha avuto un problema simile al mio, e gli avete consigliato una Nocd crack. Sapete dove posso trovarla? l'ho cercata ma non ci sn riuscito...Plz rispondete subito!! tnx^^
    Domandina....Siamo sicuri che il gioco è originale?

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

sicurissimo, altrimenti nn l'avrei scritta qst domanda.

Comment

In effetti i primi Broken Swird sono rognosissimi con XP. Ho il secondo e mi ha dato non pochi problemi. Non credo che sia ammesso postare no-cd o cose varie, ma credo di poterti suggerire l'emulatore Scummvm, l'applicazione lo fai partire con quello e dovrebbe funzionare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Gia ho tentato, xò cn Scummvm parte, ma salta le presentazioni! inizia direttamente fuori al bar... qlke altra soluzione?? plz!

Comment

Originariamente Scritto da DarkAvenger Visualizza Messaggio
            Salve!!!
            Ho avuto lo stesso problema con lo stesso gioco, non era nè l'originale nè una copia pirata bensì l'equivalente della ristampa di un libro, faceva parte di una collana intitolata "sold out" che trovai a mediaworld se non ricordo male...comunque col mio XP non ci fu niente da fare, mi diceva Cd errato, non oso neppure provare ad installarlo ora con Vista...la cosa mi fece inbestialire perchè conobbi il gioco addirittura da un cd demo che era nella confezione della Playstation 1...giocata la demo mi venne la curiosità di sapere come andava a finire ma il gioco per playstation non riuscii mai a trovarlo, quindi trovare la versione per pc anni e anni dopo mi mandò in estasi...finchè non la installai...fine della triste storia

Comment

Ebbene sì, lo ammetto, sono forse l'unico in Italia a non aver chippato la play 1, altrimenti il gioco lo avrei trovato eccome!

Comment

Allora nex soluzione?? .....

Comment

Vai di Scummvm, credo sia comunque la soluzione migliore. La presentazione dubito che sia così importante...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                  X