Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualke gioco x pc recente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualke gioco x pc recente

mi potreste consigliare qualke gioco recente per pc del genere sparatutto o cmq rpg?grazie in anticipo

Crysis
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
      Crysis
      ci sto gia giocando..ma all'inizio non mi sembra il gran chè ke credevo

Comment

beh, c'è da dire che fps e rpg sono due generi agli antipodi...
        mah, potresti provare S.t.a.l.k.e.r., Bioshock e CoD 4 per un genere e magari The Witcher e Hellgate London per l'altro.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

timeshift lo hai provato?

Comment

Tolti crysis e cod4 non è che resti granchè... ma se non hai provato r6 vegas non meriti redenzione! Per gli rpg metti 2worlds patchato alla 1.6, una favola, un miracolo. Scordati la versione 1.0, i creativi lo hanno del tutto rivoluzionato!
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Fra gli rpg lascia perdere 2worlds (paolo nel mondo è l'unico che l'apprezza ^^) e rivolgiti senza ombra di dubbio a the witcher, davvero un piccolo capolavoro.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

deus ex 2 (sparatutto e rpg insieme) fidati... vai su youtube e vedi qualche gameplay...
                Lascia stare il gioco che ti ha detto c1cc10..... sei grande ormai... (c1cc10 scusa..)
                in ogni caso devi decidere che tipo di ambientazione ti piace.. il gioco in se non conta poi tanto
                MrShock

Comment

Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
                  Lascia stare il gioco che ti ha detto c1cc10..... sei grande ormai... (c1cc10 scusa..)
                  MrShock
                  EH?
                  Ho come l'impressione che tu non sappia cosa sia The witcher....rpg dai contenuti sicuramente più maturi dei tanti oblivion e 2worlds di turno....
                  sigpic
                  last.fm

Comment

The Witcher è sicuramente il miglior RPG dai tempi di KOTOR 2, punta su quello

Comment

Ma infatti oblivion o two worlds non sono affatto maturi. sono giochi per under 16. Ma dai sono sulla trentina e mi metto a fare magie?
                      Fino a che parliamo di vere passioni va bene.
                      Infatti ho consigliato a sphinx di decidersi sul genere.
                      Se uno sui 25-30-35 si diverte ancora a fare certe cose.... Scusami ma ritengo stupido fare magie o giocare con le spade a trentanni suonati... meglio guardare avanti e trovare giochi piu seri.
                      Non parlo del fatto che il gioco sia fatto bene o meno. ma lo ritengo stupido come ambientazione e storia... insomma da under 16.
                      Giochiamo a fare i grandi se siamo grandi e lasciamo stare i maghetti come Mr Potter...... (é carino ma ci gioca mia figlia di dieci anni)

MrShock

Comment

Perché scusa, usare un robot o sparare ai mostri sono "giochi da grandi"? Che discorso del c***o. Molti ritengono stupido giocare in generale, sia interpretare un Witcher sia sparare in CoD4, il tuo discorso non è poi tanto diverso da queste persone
                        Un gioco è un gioco, può piacere il fantasy, le ambientazioni cyberpunk o futuristiche, o magari ai nostri tempi, in ogni caso prendi sempre il posto di qualcun altro.
                        Non vedo poi come quello che si fa in un gioco possa influire sulle tematiche che tratta. In un altro post citi Hellgate: London, che è sicuramente più appetibile per i più giovani rispetto a The Witcher, mha...
                        Last edited by Illuskan; 28 January 2008, 01:59.

Comment

Infatti io ho parlato di passioni.. fino a che hai una passione per quello va bene...
                          ma ho fatto solo una distinzione ....ci sono ambientazione reali (o verosimili come i futuristici o i giochi da guerra) e situazioni totalmente irreali ( e aggiungo stupide) come i maghetti...
                          tutto li.
                          Io a fare il maghetto non gioco... se poi tu hai la passione fallo...
                          La passione giustifica tutto. pure le cose stupide.
                          MrShock

Comment

Mr Shock, hai una visione alquanto distorta degli rpg, lasciatelo dire. Qui non stiamo parlando di paperino operazione papero, del gioco di garfield o di barbie crea la moda. Si chiama ambientazione fantasy ed è la + usata nei giochi di ruolo....ma a dispetto di spade magie nani ed elfi, questi giochi possono avere contenuti molto seri e maturi, fruibili anche (e soprattutto direi) dagli over30. D'altronde anche la divina commedia era un'opera di fantasia, no?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

é vero c1cc10 la divina commedia è un'opera simile. infatti è stata scritta nel 1300 quando si credeva che l'uomo fosse al centro di tutto, che il sole e tutte le stelle ruotassero intorno alla terra e che la terra fosse piatta. invece abbiamo scoperto cose molto diverse.

La magia non esiste... è stupido perpetrarla tramite videogiochi... però va bene uguale per chi ha la passione.

Io guardo oltre... vedo solo la realtà o ciò che potrà esserlo nel lungo periodo. Il resto non conta.

MrShock

Comment

Working...
                              X