Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualke gioco x pc recente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    ragazzi mi consigliate un gioco per un computer con queste caratteristiche che sia recente processore=cpu amd athlon xp 2600 memoria ram 512 mb scheda video asus ge force fx 5200 128 mb grazieeeeeee
    Quali caratteristiche intendi?

    Comunque è più o meno la mia configurazione, di recente ho giocato a S.T.A.L.K.E.R. e mi ha lasciato più che soddisfatto, te lo consiglio, anche se fossi in te, proverei prima una demo, perchè la ram è un pò pochina, ci sta nei requisiti ma è proprio il minimo sindacale. Io quando ci ho giocato avevo 768 MB e con dettagli bassi era più che giocabile, non so come può essere scendendo a 512...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #32
      [CODE]perchè questo è un forum che vive di videogiochi e la pirateria
      rappresenta una malattia mortale per esso.[/CODE]

      Esatto. Per questo non può mai essere un forum libero.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio

        Esatto. Per questo non può mai essere un forum libero.
        tu confondi libertà e anarchia mio caro. Fai un pò di chiarezza nella tua mente.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #34
          che ne dici di imperium 2???

          Comment


          • #35
            tu confondi libertà e anarchia mio caro. Fai un pò di chiarezza nella tua mente.
            Io confondo libertà e anarchia?

            Mai sentito parlare di Jean-Jacques Rousseau, john stuart mill, Sir Isaiah Berlin, Rudolf Steiner, William James... e passando in italia di Noberto Bobbio???? (solo per citarne alcuni)


            Vedi C1cc10...centinaia di persone, filosofi e pensatori, hanno già dato definizioni del concetto di libertà, e hanno disquisito intorno ad esso. E' chiaro che certi concetti non sono alla portata di tutti, in parte perchè difficili e noiosi, e in parte perchè ""SCOMODI""... e ora vedremo perchè sono SCOMODI da applicare.

            Punto primo parliamo di "libertà di pensiero" e non di altre libertà come la libertà di uccidere o altro.

            "Questa distinzione va fatta".

            Per cui il tuo pericolo di "anarchia" cade subito. La libertà di pensiero non è anarchia ma è una conquista sociale "FONDAMENTALE".

            E la libertà di pensiero è una sola... è la libertà senza asterischi...senza forse e senza però.....le altre libertà che aggiungono la formula "ad eccezione di..." (come fai tu) non sono vere libertà.


            E ora ti spiego il perchè scendendo dai banchi di scuola e facendoti un esempio concreto.

            Questo è un forum commerciale (rispettabilissimo,aggiungo io) e, per il fatto stesso di essere "commerciale", non può permettersi il lusso di essere libero del tutto.
            In sostanza, questo forum è libero quanto può essere libero ..che ne sò... "il giornale" o "il foglio" di ferrara???? Potrei farti altri cento nomi..

            Il motivo? Eccolo...

            Se nel " Foglio", noto quotidiano finanziato dalla famiglia berlusconi, ci fosse un giornalista che volesse esprimere la sua opinione e questa fosse contraria alla politica del finanziatore... il direttore gli risponderebbe esattamente come tu hai risposto a me..

            Si può parlare di pirateria?
            Risposta di C1cc10: "No, perchè questo è un forum che vive di videogiochi e la pirateria rappresenta una malattia mortale per esso."

            Si può parlare dei processi di berlusconi?
            Risposta del Direttore: "No, perchè questo è un giornale che vive di finanziamenti della famiglia berlusconi e le idee contrarie a "Forza Italia" e al suo Leader rappresentano una malattia mortale per esso.

            Risposte Identiche......... (RILEGGILE.. SONO SOVRAPPONIBILI)

            Ecco la tua libertà.

            Non si può parlare di.... quello (è tabu).

            E io non parlo di "incitare al reato" ma di "parlarne civilmente" per vedere cosa stà succedendo... se ci sono rimedi... dove stanno le ragioni... dove stanno i torti... Tant'è che non esiste un topic sulla pirateria. Se ne vieta l'argomento e basta.

            Ma la libertà vera è un'altra, e lo insegnano i più grandi pensatori della storia, riassumendola con una semplice frase.. (Montanelli????? si forse lo ha detto LUI)

            "Si è liberi quando non si dipende da nessuno se non dalle proprie idee".
            Ripeto...
            "Si è liberi quando non si dipende da nessuno se non dalle proprie idee".

            Se si dipende dal mercato .. bè allora è una libertà diciamo "ridotta", per quanto grande possa essere.

            ergo (quindi)......

            Questo "FORSE" è un forum:"non totalmente libero perchè dipende dagli introiti delle software house che pagano in pubblicità a tiscali.
            Tu sei "FORSE" una persona:"non totalmente libera perchè dipendi dagli introiti delle software house che pagano in pubblicità a tiscali.

            Potevo riassumerti il tutto dicendoti che sei un " DIPENDENTE " e quindi " DIPENDI da qualcuno o da qualcosa ", ma sarebbe stato.. mmmmhh come dici tu??? ha si una " mancanza di rispetto "...

            Comunque qui si parla di giochi per cui continuate a parlare di giochi.

            Ti chiedo scusa per le ultime battute (possono apparire pesanti,, o farmi apparire antipatico come diceva qualcuno di questo forum) ma spero tu possa considerarle come una "uccisione in cod4 MP". Risorgerai in pochi secondi.

            MrShock

            Comment


            • #36
              Piccola premessa ma fondamentale: io non sono dipendente di nessuno, sono un semplice utente come te, cui hanno dato il piccolo privilegio di moderare un paio di sezioni. Non sono retribuito in alcun modo, svolgo il mio compitino per pura passione. E fra i miei compiti risiede il dovere di far rispettare le regole del forum. Si, perchè il forum è come una società in miniatura, esistono delle regole da rispettare se non si vuole sprofondare nel caos.

              Quello che dici è concettualmente ineccepibile, ma i paragoni che hai riportato non reggono proprio, mi dispiace. Un giornale che non riporta un fatto perchè lesivo dell'immagine del proprio finanziatore commette una frode e una scorrettezza professionale. Un forum di videogiochi che vieta l'argomento pirateria, sceglie semplicemente di non parlare di una pratica ILLEGALE, ripeto ILLEGALE, col fine ultimo di salvaguardare un mercato, quello dei vg, già pesantemente penalizzato dal fenomeno pirateria. Vedi, dietro la programmazione e lo sviluppo dei videogiochi esistono persone che lavorano e si fanno il culo, società che investono forti somme di denaro e parlare o commettere pirateria equivale a metterlo nel culo non una ma 10 volte a tutta questa gente. Ribaltiamo la situazione, se il tuo datore di lavoro decidesse di non pagarti più ma di voler comunque continuare a sfruttare il tuo lavoro, a te starebbe bene questa cosa? Quanto meno la riterresti una cosa illegale e ignominiosa. Ben vengano le critiche sui prezzi eccessivi e sulle politiche di merchandising spesso discutibili, ma da qui a tessere l'elogio della pirateria il salto concettuale è azzardato e colmo di malafede.

              Per cui concludo dicendo che il divieto di parlare di pirateria sul forum non è un atto liberticida o un'opportunistica misura di convenienza, bensì una manifestazione di rispetto per il lavoro altrui ancor prima di essere un fatto assolutamente naturale e normale. Infatti da che mondo e mondo si ritiene opportuno NON parlare di cose illegali in luoghi di aggregazione comunicativa come un forum, in quanto si potrebbe indurre più persone a commettere l'illecito. Seguo il tuo esempio e ti propongo un paragone forzato e brutale: allora secondo la tua tesi, se sul forum si aggirasse un utente pedofilo che iniziasse a parlare e a pubblicizzare monnezze pedofile, dovremmo lasciarlo fare nel nome della libertà di Rousseau, Bobbio e compagnia bella?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #37
                Ti ringrazio per la risposta argomentata.
                Tuttavia c1cc10 molti forum in rete consentono la discussione sulla pirateria... sempre che non se ne faccia l'elogio. Ci sono vere discussioni intorno ad essa a cui partecipano molte persone.
                Si lo so, spesso va a finire a pomodori in faccia e qualcuno esagera... Ma almeno se ne parla.
                Comunque se la politica di questo forum è questa io la rispetto.
                Se vorrò parlare di questo andrò da altre parti... per il resto non voglio privarmi il gusto di stare qui visto che lo trovo un posto molto carino.
                MrShock

                Comment


                • #38
                  Ben lieto della tua permanenza qui allora
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi consigliate un gioco per un computer con queste caratteristiche che sia recente processore=cpu amd athlon xp 2600 memoria ram 512 mb scheda video asus ge force fx 5200 128 mb grazieeeeeee
                    Allora....Non sono tutti porprio recenti ma sono ottimi giochi:

                    -Call of Juarez
                    -Deus Ex Invisible War.
                    -Half Life2 , Episodio 1 ed Episodio 2

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #40
                      Io consiglio come abbastanza recente Timeshift e la serie Halo !W Gli FPS!
                      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                      Comment

                      Working...
                      X