Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per chi ha apprezzato il gamplay Oblivion può essere un'ottima scelta; però non ha moltissimo del gdr. Consigliato in ogni caso.
Comunque non posso non segnalare i migliori giochi di ruolo per PC di sempre, quelli targati Black Isle: i due Baldur's Gate (il secondo, per chi scrive, è IL migliore di sempre), Planescape:Torment, i due Fallout e i due Icewind Dale.
Salvo l'ormai rarissimo Torment (un vero peccato che non l'abbiano mai ristampato) tutti disponibili da tempo a prezzo budget, e passo obbligato per tutti gli amanti del genere.
Altri titoli che consiglio senza riserve Arcanum (un mondo fantasy avanzato fino al XIX secolo... irresistibile), il gdr strategico Jagged Alliance II e i due Freedom Force. Senza dimaneticarsi di Morrowind, Oblivion è bellissimo, ma per come la vedo non riesce minimamente ad avvicinarsi al predecessore.
Titan's Quest non ce l'ho, ma non se ne parla male, pare un hack'n slash di buonissima fattura, ma di più non ti so dire...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
-le decisioni che prendi cambieranno la storia,ma visto che molti vedono cosa comporta la decisione e la cambiano caricando il gioco le decisioni di The Witcher si vedranno piu il la nel gioco
-3 stili di combattimento Lupo per i nemici potentyi in difesa,Gatto per i nemici veloci e Grifone per i nemici in gruppo.
-Tarochi su cui c'è rapresentata la donna che ti sei *******
Comment