ok grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty 4 Modern Warfare [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Ragazzi guardate sto video..lo appena trovato su Youtube...è di Cod2..però è divertentissimo!!!
scusate se vado ot:
http://www.youtube.com/watch?v=KDVnp...eature=relatedIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
In genere quelli che si adeguano più tardi sono quelli crckd ........comunque io penso che attualmente convenga installarla poichè la maggior parte dei server l'ha messa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Secondo me è un gioco molto bello, ci gioco spesso in multiplayer su internet, il mio nick è The Assassin, e sono a livello 55.
Quando ne avete voglia possiamo creare un server di gamesurf, sono contento di potervi sfidare, in questo gioco sono moolto pratico, ci gioco da tantissimo tempo..sigpic
Comment
-
ehm.....nonostante l'avatar, sottonick, locazione e firma, posso farti una richiesta?
Usi xfire? Se no, ti prego, installalo, trovi il link in prima pagina......abbiamo bisogno di gente se vogliamo creare una piccola community di GS e xfire è un buon modo per comunicare!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn genere quelli che si adeguano più tardi sono quelli crckd
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioehm.....nonostante l'avatar, sottonick, locazione e firma, posso farti una richiesta?
Usi xfire? Se no, ti prego, installalo, trovi il link in prima pagina......abbiamo bisogno di gente se vogliamo creare una piccola community di GS e xfire è un buon modo per comunicare!
Li togliero presto..
Ma a che serve di preciso X-fire?
Cmq io gioco anche a Battlefield 2, lo conosci? e molto bello!sigpic
Comment
-
xfire è un programmino semplice semplice ma utilissimo, che serve a:[LIST][*]cercare i server di gioco con un sistema avanzato di filtri[*]permette di avere una lista amici con cui chattare, comunicare anche vocalmente e vedere a cosa stanno giocando per unirsi alle loro partite online eventualmente[*]tiene traccia delle ore di gioco trascorse[*]permette di scaricare patch e aggiornamenti vari dei giochi[*]permette di fare screenshot e video ingame[*]....e molto altro![/LIST]
Scaricalo, è molto utile.Last edited by c1cc10; 04 February 2008, 19:50.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioxfire è un programmino semplice semplice ma utilissimo, che serve a:[LIST][*]cercare i server di gioco con un sistema avanzato di filtri[*]permette di avere una lista amici con cui chattare, comunicare anche vocalmente e vedere a cosa stanno giocando per unirsi alle loro partite online eventualmente[*]tiene traccia delle ore di gioco trascorse[*]permette di scaricare patch e aggiornamenti vari dei giochi[*]permette di fare screenshot e video ingame[*]....e molto altro![/LIST]
Scaricalo, è molto utile.
"An unknow error occurred, please try again".....sigpic
Comment
-
non saprei...strano....prova a cambiare nick e a provare più volte. Comunque prova a dare uno sguardo sul forum ufficiale. http://www.xfire.com/xf/modules.php?name=ForumssigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment