Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 4 Modern Warfare [Thread Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ok grazie

    Comment


    • #47
      Ragazzi guardate sto video..lo appena trovato su Youtube...è di Cod2..però è divertentissimo!!!
      scusate se vado ot:
      http://www.youtube.com/watch?v=KDVnp...eature=related
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #48
        Avete messo la patch 1.5?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #49
          Io la avevo messa già da ieri...oggi ho provato a fare una partita su un server a caso e mi è entrato..quindi la maggior parte dei server dovrebbero già averla...

          Elusys

          Comment


          • #50
            messa oggi ,la maggior parte dei server su cui gioco l'avevano

            Comment


            • #51
              Strano io su molti server che entro anche adesso non c'è l'hanno, secondo voi quando tempo passera prima che tutti i server si adeguino?

              Comment


              • #52
                In genere quelli che si adeguano più tardi sono quelli crckd ........comunque io penso che attualmente convenga installarla poichè la maggior parte dei server l'ha messa.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #53
                  Secondo me è un gioco molto bello, ci gioco spesso in multiplayer su internet, il mio nick è The Assassin, e sono a livello 55.
                  Quando ne avete voglia possiamo creare un server di gamesurf, sono contento di potervi sfidare, in questo gioco sono moolto pratico, ci gioco da tantissimo tempo..
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    ehm.....nonostante l'avatar, sottonick, locazione e firma, posso farti una richiesta?
                    Usi xfire? Se no, ti prego, installalo, trovi il link in prima pagina......abbiamo bisogno di gente se vogliamo creare una piccola community di GS e xfire è un buon modo per comunicare!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      In genere quelli che si adeguano più tardi sono quelli crckd
                      Grazie per la parentesi

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        ehm.....nonostante l'avatar, sottonick, locazione e firma, posso farti una richiesta?
                        Usi xfire? Se no, ti prego, installalo, trovi il link in prima pagina......abbiamo bisogno di gente se vogliamo creare una piccola community di GS e xfire è un buon modo per comunicare!
                        l'avatar, sottonick, locazione e firma li ho messi in un momento di puro inca**amento totale per alcuni utenti di DBA...
                        Li togliero presto..

                        Ma a che serve di preciso X-fire?
                        Cmq io gioco anche a Battlefield 2, lo conosci? e molto bello!
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          xfire è un programmino semplice semplice ma utilissimo, che serve a:[LIST][*]cercare i server di gioco con un sistema avanzato di filtri[*]permette di avere una lista amici con cui chattare, comunicare anche vocalmente e vedere a cosa stanno giocando per unirsi alle loro partite online eventualmente[*]tiene traccia delle ore di gioco trascorse[*]permette di scaricare patch e aggiornamenti vari dei giochi[*]permette di fare screenshot e video ingame[*]....e molto altro![/LIST]

                          Scaricalo, è molto utile.
                          Last edited by c1cc10; 04 February 2008, 19:50.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            xfire è un programmino semplice semplice ma utilissimo, che serve a:[LIST][*]cercare i server di gioco con un sistema avanzato di filtri[*]permette di avere una lista amici con cui chattare, comunicare anche vocalmente e vedere a cosa stanno giocando per unirsi alle loro partite online eventualmente[*]tiene traccia delle ore di gioco trascorse[*]permette di scaricare patch e aggiornamenti vari dei giochi[*]permette di fare screenshot e video ingame[*]....e molto altro![/LIST]

                            Scaricalo, è molto utile.
                            Sto provando ad installarlo, ma infine alla registazione mi compare questo errore dove devo inserire il mio nome:
                            "An unknow error occurred, please try again".....
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              non saprei...strano....prova a cambiare nick e a provare più volte. Comunque prova a dare uno sguardo sul forum ufficiale. http://www.xfire.com/xf/modules.php?name=Forums
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #60
                                Ciao Ragazzi......vendo Il Gioco Nuovo Per Pc......nel Mio Pc Non Gira A Causa Della Scheda Video Inferiore....me Lo Hanno Regalato....è Nuovo.....se Siete Interessati Mandatemi Un Mp E Ci Possiamo Organizzare

                                Comment

                                Working...
                                X