Gli amanti del primo capitolo di F.e.a.r., tra cui il sottoscritto (ho finito 2 volte il gioco originale e una volta la prima espansione Extraction Point; appena riesco mi procurerò Perseus Mandate, che, essendo standalone, non richiede il gioco base, quindi non c'è mancanza di spazio su HD che tenga ), già gongolavano all'idea di rivedere sui propri monitor la graziosa Alma (), le terrificanti sparatorie con lo SloMo, la spettacolare IA dei nemici e via dicendo... Ebbene, ero al corrente che il seguito si sarebbe chiamato Project Origin e non F.e.a.r. 2 per via del fatto che Monolith Production (che svilluppò il primo episodio) è stata acquistata nel 2004 da Warner Brothers Interactive Entertainment, e si è quindi allontanata da Vivendi, software house di F.e.a.r.: per motivi prettamente legali quindi il seguito non si chiamerà F.e.a.r. 2.
Ora però lasciatemi 'gongolare'...
sì, perchè apprendo che Vivendi ha in programma lo sviluppo di F.e.a.r. 2, ma che tale avverrà separatamente da Monolith, e, a quanto pare, il seguito prenderà il via proprio dagli episodi di F.e.a.r. In tal senso però Vivendi (a quanto ho letto) preferisce non uscire allo scoperto con immagini per vedere il lavoro finito di Monolith e probabilmente carpirne i segreti e migliorare l'idea del gioco.
Chi sa qualcosa in più parli!
Certo, l'idea di poter giocare a 2 F.e.a.r. 2 mi alletta alquanto e la possibilità di vedere magari l'evolversi della vicenda con 2 prospettive diverse non farà altro che alimentare la mia impazienza
Piccola carrellata di img, di Project Origin:
Ora però lasciatemi 'gongolare'...
sì, perchè apprendo che Vivendi ha in programma lo sviluppo di F.e.a.r. 2, ma che tale avverrà separatamente da Monolith, e, a quanto pare, il seguito prenderà il via proprio dagli episodi di F.e.a.r. In tal senso però Vivendi (a quanto ho letto) preferisce non uscire allo scoperto con immagini per vedere il lavoro finito di Monolith e probabilmente carpirne i segreti e migliorare l'idea del gioco.
Chi sa qualcosa in più parli!
Certo, l'idea di poter giocare a 2 F.e.a.r. 2 mi alletta alquanto e la possibilità di vedere magari l'evolversi della vicenda con 2 prospettive diverse non farà altro che alimentare la mia impazienza
Piccola carrellata di img, di Project Origin:
Comment