Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jericho

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jericho

ciao a tutti...
    qualcuno sa dirmi se jericho per pc è bello o no? io nn l'ho mai visto...e poi sto cercando anche i requisiti minimi perchè ho sentito che servono più di 256 MB di scheda video e sul retro della confezione nn c'è scritto...
    grazie

Qui trovi una interessante recensione: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Tra l'altro lo sto aspettando molto impazientemente, dato che l'ho vinto in internet...

Tra i minimi cmq la vga è da 128 MB.
    Last edited by hoods84; 30 January 2008, 10:29.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

grazie

Comment

Io ho clive barker's jericho,e devo dire che mi e piacuto molto anche se lo trovato alquanto ripetitivo...
        I primi minuti di gioco li ho trovati noiosi e all' inizio lo vedevo molto ostico,poi col tempo incominci a sapere gestire i xsonaggi...e da li incomincia il divertimento...scambia,spara,blocca,faisaltaretest e,squarta,muori....rinasci XD e cose simili.
        X il resto i luoghi sono abbastanza carini,anche se il posto e sempre lo stesso e sempre interessante sapere cosa ti aspetta dietro la porta del castello o dentro una grande arena .
        Era ora

Comment

ho giocato ieri a Jericho per la prima volta e posso dire che è un pò incasincato con tutti quei mostri che non muoiono mai...però non è un gioco che va assolutamente scartato, sia come grafica sia come trama. Però non ho capito una cosa: le voci non le ho mai sentite così, e oltre ad essere buffe, mi danno a volte anche un pò di fastidio ma credo che mi ci abituerò. Inoltre volevo sapere da chi ha già finito il gioco, quanto sia lungo, perchè ogni cinque minuti si arriva in un nuovo punto e non mi sembra molto lungo...

Comment

Le voci col tempo ti abitui XD...
            X la lunghezza non e mlto lungo,anzi,apparte la parte iniziale che trovo lenta il dopo se giocato abitualemente tipo 1 ora al giorno lo finisci anche in una settimana...poi non ricord il tempo totale x finirlo.
            Il bello e xo cercare di prendere gli extra,e far saltare 500 teste non e facile XD.
            E ovviamente se giochi al livello difficile ti assicuro che si allunga come gioco
            Era ora

Comment

uppo brevemente i thread per dire un paio di cosette.
              oggi finalmente mi è arrivato, e devo dire che le prime impressioni sono buone: grafica curata (d'accordo, l'engine grafico non è l'Unreal, non è molto scalabile, ma nemmeno eccessivamente pesante: vi lascio uno screen catturato da me), ritmo frenetico, personaggi con buona caratterizzazione; finora (dopo pochissimo tempo che ci gioco!) posso dire che non ho apprezzato molto i continui caricamenti, la regolazione della sensibilità del mouse (troppo poco far scegliere tra Alta-Media-Bassa secondo me) e la difficoltà nell'uccidere i nemici.

http://aycu09.webshots.com/image/412...3983235_rs.jpg

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
              X