Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIOSHOCK e connessione internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BIOSHOCK e connessione internet

Ho un dubbio.... tra i vari requisiti richiesti per poter giocare a Bioshock c'è anche quello della "connessione a internet" ......
    Volevo sapere da chi ha il gioco, se la connessione internet è obbligatoria per poterci giocare o se ne può fare a meno.... ho appena cambiato casa e non ho connessione...
    Grazie !

è obbligatoria, dato che si collega automaticamente in internet alla fine dell'installazione. Poi se ti va puoi scaricare anche la patch subito dopo aver installato il gioco.
    Last edited by hoods84; 30 January 2008, 13:37.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma è necessaria solo per la fine dell'installazione? Nel senso.... se smonto baracche e buratini e mi porto il pc in ufficio dove ho la connessione, installo il tutto, mi connetto e poi finisce lì, oppure durante altra fasi di gioco ha bisogno di connettersi per "motivi vari" ?
      ThankS!

Comment

se lo attivi sul tuo pc, anche dall'ufficio, va bene, non ci saranno altre connessioni a disturbare il gioco

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ThanckS!

Comment

Working...
          X