Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa state giocando attualmente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A cosa state giocando attualmente?

    Riprendendo un topic nell'area Console Games che sta avendo un discreto successo, vi domando: a che gioco state giocando ora? Vi piace? ve lo sareste aspettato diverso? (ovviamente intendo giochi per pc )

    Io attualmente ho installati Fifa 07, che gioco oramai assiduamente ogni giorno per completare la carriera (sono nel 2015, ho concluso gli altri campionati sempre al primo posto, e ora sono al secondo anno con il Rochdale, squadra che ho preso nella serie D inglese e ora sto portando al primo posto della serie C e a una clamorosa promozione in B), FM 2008, ma che ho un pò abbandonato (dovrei dedicargli più tempo, appena mi viene la voglia di rigiocarci saranno guai per la mia vita sociale ), Doom 3 (sì, proprio lui, che per un problema a luglio al pc ho dovuto ricominciare, avevo difatti perso tutti i salvataggi), e infine, installato pochi giorni fa, Titan Quest, un action rpg che mi sta piacendo parecchio.
    In attesa di un piccolo upgrade per la RAM del pc è invece il gioco Blacksite, vinto da un mio amico su internet e che lui non può giocare per via dei requisiti che definire minimi è alquanto eccessivo ().


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  • #2
    Momentaneamente ammetto che non sto utilizzando giochi per il pc...sto utilizzando ps3 come principale fonte videoludica...in quanto su pc non ci sono giochi che sinceramente mi attirano per ora..cmq solitamente gioco a Gunz,Kotor 1 e 2,Star Wars Lego 2 e altri titoli vari...come GTA3
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      Mi sto ripassando Star wars battlefront ( epico ) e aliens vs predator 2 ( multiplayer fantastico; specie marine vs pred sulla mappa auriga, per palati raffinati)
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        io gioco ho finito da poco blacksite, ma non smetto mai di giocare a call of duty 4 perchè è sicuramente il mio gioco preferito. a volte gioco anche a prey, che non è male, ma a lungo diventa un pò noioso e in alcuni punti fa venire la labirintite e non si capisce più niente

        Comment


        • #5
          fm2008
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            obscure 2
            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

            Comment


            • #7
              Uhm... ho installati:

              Fm2008
              Fm2007 (ho provato a disinstallarlo, ma non ho resistito più di un mesetto)
              Painkiller
              Alien vs Predator 2 (confermo... il multiplayer è veramente ottimo!)

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Painkiller mi è piaciuto molto... esaltante sparare con lo sparapaletti.. (è il primo cmq vero? perchè so che da poco è uscito Painkiller Overdose)


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  Painkiller mi è piaciuto molto... esaltante sparare con lo sparapaletti.. (è il primo cmq vero? perchè so che da poco è uscito Painkiller Overdose)
                  Sì, è il primo, sto iniziando a sfoltire il chilometrico elenco dei giochi comprati ma non ancora giocati

                  Comunque sì, non è male... se devo essere sincero quel tipo di fps non mi esalta più di tanto (finire Will Rock è stato un'agonia...), ma Painkiller si salva con grandissimi tocchi di stile... ed effettivamente l'impaletatore è una vera figata

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    Già giusto, il single player.....ultimamente lo sto un pò snobbando in favore del multi di CoD4 (che a livello di single è trascurabile perchè si finisce in uno starnuto.....o in un peto a seconda dei casi ).
                    Però in occasione dell'acquisto dell'Orange Box e prima di iniziare Episode 1 e 2, mi sto attualmente rigiocando Half-Life 2 e devo dire che lo sto rivalutando parecchio questo gioco (ho appena superato Nova Prospekt ).
                    Ho altri giochi installati che però ultimamente sto utilizzando pochissimo se non per niente (vedi css, TF2, world in conflict......).
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Installati ho: Battlefield 2, F.E.A.R Combat, Rainbow Six Vegas e naturalmente Call of Duty 4 che sto giocando moltissimo online, davvero un capolavoro anche dal punto di vista grafico inoltre l'online e davvero ben strutturato e non sembra affatto una cosa aggiunta cosi giusto per allungare la longevità. Fra poco sono intenzionato ad aquistare Hellgate London che anche se non ho letto recensioni eslatanti mi ispira molto dalle immagini e dalla demo che ho provato!

                      Comment


                      • #12
                        Io invece sto giocando a Rayman 3 The sims 2 The sims 2 island e splinter cell double agent tutti per ps2
                        ,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸-(_тнє ℓєgєи∂ σf ѕρуяσ_)-,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          Installati ho: Battlefield 2, F.E.A.R Combat, Rainbow Six Vegas e naturalmente Call of Duty 4 che sto giocando moltissimo online, davvero un capolavoro anche dal punto di vista grafico inoltre l'online e davvero ben strutturato e non sembra affatto una cosa aggiunta cosi giusto per allungare la longevità. Fra poco sono intenzionato ad aquistare Hellgate London che anche se non ho letto recensioni eslatanti mi ispira molto dalle immagini e dalla demo che ho provato!
                          Hellgate London devo dire che ispira anche me; devo però aggiungere che oggi, dopo aver provato la demo di Timeshift, mi sono parecchio ricreduto su questo gioco: all'inizio pensavo ad un FPS normale, con poco fascino, invece mi ha colpito molto. Su eBay per 20 euro è acquistabile, quasi quasi...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #14
                            Bf2

                            [QUOTE=rintintin;1352087]Installati ho: Battlefield 2...[/QUOTE
                            senti ma in ke server gioki su bf2? Magari me lo reinstallo...

                            Edit: Una volta ero tra i + bravi medici di bf2... una volta...

                            Comment


                            • #15
                              Ultimamente non ho molto tempo per giocare (il pomeriggio università e la mattina nanna ), e allora gioco esclusivamente online a Urban Terror (mod "realistico" per Quake 3, ma che funziona anche stand-alone aggratis) e Kicks Online, gioco di calcetto

                              Comment

                              Working...
                              X