Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher

ciao a tutti
    sono indeciso sul comprare the witcher, perchè ho sentito alcuni miei amici che ci hanno giocato e dicono sia bello altri che ivece dicono sia brutto ...vorrei sapere da qualcuno di voi la sua opinione sul gioco
    grazie

Se ne parlava in qualche altro post qui in giro, a proposito dei gdr.
    Io ci sto giocando e devo dire che è un'ambientazione affascinante, graficamente notevole e anche con una bella storia intricata che prende una direzione diversa per ogni scelta che facciamo. Alcune missioni possono saltare se si fa una scelta piuttosto che l'altra.
    Di contro c'è che passi un terzo del tempo ad aspettare che si carichino i livelli.
    Per esempio: Entri in una casa (si carica il livello) non trovi niente ed esci (si carica il livello). Apri un portone o entri in una grotta (idem come sopra)
    Per essere un gioco che si basa sull'investigazione e sulla ricerca diventa noiosa la faccenda perchè talvolta passa la voglia di esplorare.
    Poi è pieno zeppo di dialoghi: il giocatore deve scoprire una serie di intrighi e in certe fasi si passa più tempo a parlare con altri personaggi che a combattere.
    Tende inoltre a scattare, a inchiodarsi o a tornare al desktop ma questo dipende dalla configurazione del tuo pc.
    L'ultimo appunto che faccio al gioco è la difficoltà a migliorare l'armatura (anche se tante volte basta una buona pozione per migliorare le prestazioni.. e le pozioni te le fai da solo). Il fabbro è costosissimo e finora ho preferito comprare libri su pozioni e mostri piuttosto che risparmiare per avere una cotta di maglia.
    Dopo questa sequela di critiche ti dico che è comunque un bel gioco e se ti piacciono i gdr ti divertirai parecchio!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Come sempre, VNSMatrix è stata molto chiara. Per tua comodità,Filo23,posto il link alla mia recensione.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

@VSNmatrix: dicono che con le patch la situazione dei caricamenti infiniti sia migliorata, hai un riscontro?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Scusa se ti rispondo io...poi ovviamente la dolce VNSMatrix replicherà a sua volta...la risposta,ahimè, è NO!

La patch migliora qualcosina sul fronte grafico ed un paio di buchi del sistema,ma i caricamenti ci sono sempre, e lunghi allo stesso modo.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Confermo ciò che ha detto il mio bel AleNet. La patch migliora qualche problemino di grafica e qualche pecca nei combattimenti con alcuni mostri ma i caricamenti infiniti restano tutti.
            Si deve portare pazienza!
            Io poi, avendo AMD e ATI, non sono favorita nel problema degli inchiodamenti del gioco, che a quanto mi dice Ale è fatto per Intel e Nvidia.

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
              Se ne parlava in qualche altro post qui in giro, a proposito dei gdr.
              Io ci sto giocando e devo dire che è un'ambientazione affascinante, graficamente notevole e anche con una bella storia intricata che prende una direzione diversa per ogni scelta che facciamo. Alcune missioni possono saltare se si fa una scelta piuttosto che l'altra.
              Di contro c'è che passi un terzo del tempo ad aspettare che si carichino i livelli.
              Per esempio: Entri in una casa (si carica il livello) non trovi niente ed esci (si carica il livello). Apri un portone o entri in una grotta (idem come sopra)
              Per essere un gioco che si basa sull'investigazione e sulla ricerca diventa noiosa la faccenda perchè talvolta passa la voglia di esplorare.
              Poi è pieno zeppo di dialoghi: il giocatore deve scoprire una serie di intrighi e in certe fasi si passa più tempo a parlare con altri personaggi che a combattere.
              Tende inoltre a scattare, a inchiodarsi o a tornare al desktop ma questo dipende dalla configurazione del tuo pc.
              L'ultimo appunto che faccio al gioco è la difficoltà a migliorare l'armatura (anche se tante volte basta una buona pozione per migliorare le prestazioni.. e le pozioni te le fai da solo). Il fabbro è costosissimo e finora ho preferito comprare libri su pozioni e mostri piuttosto che risparmiare per avere una cotta di maglia.
              Dopo questa sequela di critiche ti dico che è comunque un bel gioco e se ti piacciono i gdr ti divertirai parecchio!
              Quindi, come mi pare di capire, posso abbandonare ogni speranza di giocarci decorosamente con una configurazione praticamente corrispondente ai requisiti minimi? (e oltretutto, giro anch'io con AMD e Ati...)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

VNS ha le idee confuse In realtà, lei ha una 6600 GT di Nvidia!
                Tuttavia, è vero che il giochino in questione è ottimizzato per i processori Intel e anche che la linea Sempron e AMD "liscia", come si legge anche sulla scatola, non è stata "testata" dai programmatori.

Il "problema" di TW, è che fa anche un uso smodato della CPU, quindi giocarci con un procio non "qualificato", è senza dubbio uno svantaggio.

In ogni caso, consiglio caldamente di disporre di 2 GB di Ram di sistema prima di installare TW (nella recensione, c'e' la configurazione del mio pc, e su quello il giochino si comporta a dovere, fermo restando che tutte le lamentele fin qui espresse non dipendono tanto dall'HW disponibile, quanto dai difetti intrinsechi del gioco).

Comment

Scusa! Mi ero accorta della bufala detta ma ho dimenticato di modificare il post!

My blog

Comment

Working...
                  X