Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghost recon advanced warfighter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ghost recon advanced warfighter

    sentite ho un problema con ghost recon advanced warfighter 1 quando lo installo mi ciede il codice seriale io metto quello dela confezione del gioco ma mi da errore qualcuno mi sa aiutare ?? tengo a precisare che il giocho è originale

  • #2
    se il gioco è "davvero" originale , chiama l'assistenza
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
      se il gioco è "davvero" originale , chiama l'assistenza
      esattamente, è l'unica strada percorribile.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        ho risolto sapete che ho dovuto fare? ho dovuto scrivere il serial sul pc e poi ho fatto copia e incolla sull'istallazione e ora mi funziona

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
          ho risolto sapete che ho dovuto fare? ho dovuto scrivere il serial sul pc e poi ho fatto copia e incolla sull'istallazione e ora mi funziona
          Bene , l'importante è che funzioni.
          A volte capita comunque questa cosa... davvero strana e soprattutto , "insolita"
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

          Comment


          • #6
            quando ho tempo vi posto l'immagine della gioco originale comunque ha quanto ho capito funziona solo facendo copia e incolla scrivendolo nn fa effetto

            Comment

            Working...
            X