Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lineage 2...gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lineage 2...gratuito

ciao raga di recente sn andato a casa d un mio amico e o visto ke lui stava giocando a lineage 2...il gioko m a impressionato...troppo figo!!!solo ke ce un problema....e a pagamento mensile....sapete dirmi se ce una versione gratuita sempre on line??e se nn ce sapete dirmi se esiste un gioko ke gli assomiglia sempre gratuita???...rix rix please.....grazie
    Non sorrido mai. Ma se dovessi farlo, questa sarebbe l'occasione giusta

ci sono lastland e metin2 che possono somigliargli gratuiti. Ti consiglierei l'ultimo, ma non c'è storia in confronto a lineage
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ok provo a vedere quali dei due mi piace di piu grazie

Comment

ok...sn andato su google e o visto le immagini devo dire ke lastisland cm grafica e migliore di metin2 ma volevo sapere cm giocabilita quale dei 2 e meglio....rix rix rix

Comment

Mi pare che con lineage2 esistano molti server free non a pagamento,quelli non ufficiali quindi...(non mi ricordo se erano legali o no...se quello ke sto dicendo non se po dire editate )
          Poi io ho provato metin2..gioco carino ma secondo me alla lunga annoia(e x alla lunga non intendo 1 anno )
          Se cerchi un gioco bello online senza abbonamento io ti consiglio Guild Wars...
          ti compri il gioco e poi non ce nessun abbonamento da pagare(e ci sono ben 3 espansioni )
          Era ora

Comment

ok...ma devo proprio comprarlo il gioko???????????e se lo scaricassi?rix

Comment

Originariamente Scritto da Garo93 Visualizza Messaggio
              ok...ma devo proprio comprarlo il gioko???????????e se lo scaricassi?rix
              non è un'opzione di cui si può discutere qui, quindi evita o sarò costretto a chiudere il topic.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

ah ok scusa

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  non è un'opzione di cui si può discutere qui, quindi evita o sarò costretto a chiudere il topic.
                  In realtà si, perché Lineage II è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale ^^

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    In realtà si, perché Lineage II è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale ^^
                    ok, allora ritiro quello che ho detto......sapete....i mmorpg li evito come la peste^^
                    sigpic
                    last.fm

Comment

ok, allora ritiro quello che ho detto......sapete....i mmorpg li evito come la peste^^

Non sono poi tanto male....dopo un pò annoiano...su questo non c'è dubbio....però non sono come la peste
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

c1cc10, c1cc10....l'online non è solo FPS ...Dimmi la verità...Hai mai provato un mmorpg?

Comunque per non andare Off-Topic Garo93 ti consiglio di dare un occhiata qui...Vi è una lista con molti mmorpg gratuiti...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49093 (Ringraziamo C1cc10 )

Personalmente ti consiglio AnarchyOnline e "Fly For Fun"....Oltre a Guild Wars....

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          c1cc10, c1cc10....l'online non è solo FPS ...Dimmi la verità...Hai mai provato un mmorpg?

Comunque per non andare Off-Topic Garo93 ti consiglio di dare un occhiata qui...Vi è una lista con molti mmorpg gratuiti...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49093 (Ringraziamo C1cc10 )
                          Per il primo Punto quoto..l'online non è solo FPS
                          Per il secondo punto
                          Hai mai provato un mmorpg?
                          Penso che li abbia provati....ma non li piacciono poprio

Comment

oh io son fatto così, se non sputo proiettili da un ak o un m4 non mi diverto....
                            sigpic
                            last.fm

Comment

oh io son fatto così, se non sputo proiettili da un ak o un m4 non mi diverto....
                              Peccato che cod4 non c'è l'hai per ps3..altrimenti sai che pacchia!!!
                              momentaneamente le armi che uso sono Ak-47 con silenziatore e Mimetica Digitale e Fucile a Pompa (Secondo Tipo)

Comment

Working...
                              X