Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lineage 2...gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un altro mmorpg che mi viene in mente è Tibia....peccato che di italiani non c'è ne nemmeno l0ombra....forse l'unico ad averci giocato sono io....

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Peccato che cod4 non c'è l'hai per ps3..altrimenti sai che pacchia!!!
    momentaneamente le armi che uso sono Ak-47 con silenziatore e Mimetica Digitale e Fucile a Pompa (Secondo Tipo)
    Azz.....Hai parlato a c1cc10 di FPS su console..........Credo che ti stia venendo a cercare per scaricarti a dosso un caricatore di m24

Comunque su questo lato concordo con c1cc10..Gli FPS su PC sono tutta un altra cosa....Mouse/tastiera rulez!
    Last edited by Darkito; 03 February 2008, 02:27.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Azz.....Hai parlato a c1cc10 di FPS su console..........Credo che ti stia venendo a cercare per scaricarti a dosso un caricatore di m24
      Mi stanno bussando alla porta...
      Non apro la porta O_O
      è venuto con un Ak-47....

Comunque su questo lato concordo con c1cc10..Gli FPS su PC sono tutta un altra cosa....Mouse/tastiera rulez!
      Magari sul lato di comodità posso anche concordare...però se non hai un pc abbastanza potente non puoi giocarci decentemente......mentre su console fortunatamente non devi proccuparti di questo...

E aggiungo in'oltre che volendo su ps3 si possono collegare Mouse e Tastiera..solo che il gioco non lo permette....e avrà le sue buone ragioni....
      Last edited by mitor; 03 February 2008, 13:10.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        E aggiungo in'oltre che volendo su ps3 si possono collegare Mouse e Tastiera..solo che il gioco non lo permette....e avrà le sue buone ragioni....
        Perchè quelli che lo prendono per console dato che godono di una grafica sempre eccellente devono almeno soffrire a giocare con due levette striminzite

Io cmq Lineage 2 lo ho provato e concordo con gli altri...bello quanto vuoi all'inizio...ma stanca presto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Perchè quelli che lo prendono per console dato che godono di una grafica sempre eccellente devono almeno soffrire a giocare con due levette striminzite

Io cmq Lineage 2 lo ho provato e concordo con gli altri...bello quanto vuoi all'inizio...ma stanca presto.
          eh si...purtroppo è cosi!
          se volessero permetterebbero l'uso della tastiera e del mouse...che sono compatibili con ps3...non lo fanno sennò perderebbero magari la maggiorparte di player che amano Mouse e Tastiera sul pc!
          perderebbero vendite direi.......magari è un ragionamento assurdo..però la penso cosi..altrimenti non le avrebbero "bloccate" su Console!
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Per Lineage II, concordo con Alessandro, bello all'inizio ma stufa, un po' come tutti i MMORPG di stampo orientale

Comment

Io ho tirato su un ms lvl 96 su lunara tu dove giocavi?

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Un altro mmorpg che mi viene in mente è Tibia....peccato che di italiani non c'è ne nemmeno l0ombra....forse l'unico ad averci giocato sono io....

Comment

Io gioco su TheSource (www.thesource.it). E' uno tra i migliore.

p.s.
                Hai fatto milioni di errori grammaticali in poche righe!!

Comment

Working...
                X