Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AVVISO bioshock funziona anche con shader 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AVVISO bioshock funziona anche con shader 2.0

Grazie al lavoro di alcuni appassionati, con un piccolissimo file di soli 50k il giocho in questione funziona anche con schede video che non supportano i pixer shader 3.0. Per chi, come me e tanti, intenda giocare questo titolo e non lo avesse fatto per problemi di scheda video può andare qui... e scaricare il file.
    http://www.gamedev.no/projects/BioSh...ckSM2Hack.html

Immagino le prestazionone..

Elusys

Comment

sto giocando al massimo. la modifica influisce sui dettagli dell'acqua e qualche effetto. Il resto è perfetto.

Comment

mrshock puoi dirmi che scheda vdeo hai? Perchè giocare al massimo con una scheda che non supporta i ps 3.0 (e quindi vecchiotta) mi pare davvero impossibile.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

mi pare avesse detto X800 in una vecchia discussione.
          Cmq anche a me pare molto difficile farla girare al massimo... io con una x1900 gt ho dovuto abbassare/togliere qualche dettaglio, e per fortuna l'Unreal Engine 3 è molto scalabile, così me lo sono goduto bene...
          Qualche screen, please?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            mi pare avesse detto X800 in una vecchia discussione.
            Cmq anche a me pare molto difficile farla girare al massimo... io con una x1900 gt ho dovuto abbassare/togliere qualche dettaglio, e per fortuna l'Unreal Engine 3 è molto scalabile, così me lo sono goduto bene...
            Qualche screen, please?
            hoods ma sei sicuro?...io ho una X1300PRO e ci gioco tutto alto con filtro anisotropico attivato O__o

Devo tenere il tutto a 800 x 600 ma salvo qualche raro caso non ci sono rallentamenti...con una x1900 in teoria nn ci dovrebbero essere molti problemi di sorta...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              hoods ma sei sicuro?...io ho una X1300PRO e ci gioco tutto alto con filtro anisotropico attivato O__o

Devo tenere il tutto a 800 x 600 ma salvo qualche raro caso non ci sono rallentamenti...con una x1900 in teoria nn ci dovrebbero essere molti problemi di sorta...
              si ok, ma poi devi vedere uno cosa pretende.....io per esempio se non faccio almeno 60 fps fissi il gioco non me lo godo...
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

giocavo a 1024x768, dettagli settati a medi (ora non ricordo esattamente i settaggi), filtro anisotropico e AA al 4x. Era fluido e gli fps erano anche abbastanza stabili; solo 1 volta (in occasione di una serie di esplosioni) c'è stato un rallentamento.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  si ok, ma poi devi vedere uno cosa pretende.....io per esempio se non faccio almeno 60 fps fissi il gioco non me lo godo...
                  Si va be c1cc10 io starò sui 30...ma guarda la scheda che li fa..se permetti è un traguardone...con cod 4 fatica già molto di più ad esempio...l'unreal 3 è un motorone grafico allora

Me li ha settati cmq il gioco di default..quindi boh...facendo un paragone con la demo sull'xbox360 che ho provato tempo fa..la grafica non si discosta tantissimo..ma stiamo parlando di una X1300 XD

Elusys

Comment

C1cc10 questo è il mio pc

AMD Athlon(tm) 64 Processor
                    3500+
                    2,21 GHZ
                    2 giga ram

scheda video: ati radeon X800 GTO

Non mi aspettavo una simile fluidità nel gioco. Devo ammettere che l'acqua e le zone al buio non sono perfette ma il resto è davvero bello.

Comment

ps. aggiungo che è un pc che uso esclusivamente per giocare. é tenuto molto bene e ogni volta che gioco disabilito tutto per cui è sempre molto fluido.

Comment

Non è che posteresti qualche screen? sono curioso di vedere come si vede l'acqua...che tra l'altro nel gioco sfiora il fotorealismo, vedere per credere:
                        Spoiler:
                        g
                        Last edited by hoods84; 04 February 2008, 19:04.

Comment

ok stasera la metto anche se non so mettere foto ci proverò.
                          Comunque una cosa è disabilitata. è "forza illuminazione globale" .... se la attivo si vede tutto malissimo. e poi la definizione è a 1024 x 768

Comment

qui trovi spiegato tutto: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32514

Comment

Ho cercato di fare le foto nello stesso punto della foto che hai messo tu cosi confrontiamo..
                              Ora provo a metterle.

Comment

Working...
                              X