sembrava troppo bello infatti che sucisse il 30 settembre,e con un comunicato viene affermato ke l'uscita di half life2 viene rimandata e nn si neanche la data di uscita precisa...mah.....diko solo pork d
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Half life 2 il 30 settembre
Collapse
X
-
Veramente Gabe Newell ha detto che il gioco e' gold e la data del 30 Settembre sara' probabilmente rispettata.
The release will still remain on schedule for Sep 30th. People who have pre-orded it via Steam will still get it before the Sep 30th but we are currently ironing out a couple of bugs, people may have seen Half Life 2 yesterday for a minute on it while we were in our testing stages (...) The SDK will be available for download tomorrow 2.00pm EST. Now you've heard it from the horses mouth so rest assured. More news to follow on Sep 26th so watch this space.
Comment
-
Quella notizia e' uscita 2 giorni fa ed e' stata bollata come fake dalla Valve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Xaeromeio cosi....se cmq nn è un fake ti distruggo a flakkakonnate le palle
Sono abbastanza allenato...
Comunque, se Newell e' un mentitore prenditela con lui.
Comment
-
Comment
-
Sono all'ultima missione: l'ho programmata per Domenica.
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiDirei che quando vedremo HL2 nei negozi sarà uscito, prima di allora no. Va bene così?
x mad...ma lo hai finito giokando 24h/24h?io sn crepato a jedi knight tipo nn so dove poi mi sn rotto,gioko in mp ma mi ammazzano lo stesso su internet
Comment
-
Macche'... rispetto ai precedenti Jedi Academy e' molto piu' facile: l'unico problema sono i duelli negli ultimi 2 livelli, soprattutto se si sceglie il lato oscuro.
Comment
-
Ciao a tutti!
impossibile che uscisse a settembre...già me lo sentivo
comq se uscirà a natale allora lo prenderò assieme a Doom 3
ehi, a proposito, se fanno uscire HL2 nella stessa data di Doom 3 non è che ci perdono sia i produttori di HL2 che di Doom 3?
perchè per esempio (questo non è il mio caso perchè io li compro tutti e due) se uno vuole andare a comprare un gioco sparatutto e non vuol spendere tanto allora compra uno dei due giochi consigliati dal venditore, invece se alternavano le date secondo me avrebbero guadagnato di più tutti e due i produttori...però alla fine chi ha voglia di aspettare ancora per prendere queste due opere di Dio....
quindi meglio cosi...
ciao
Zozzenager
p.s
di cosa tratta HL2? lo prendo perchè so che è magnifico, solo che mi è nuovo questo giocoŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
Comment